-
Latest news
-
Messaggio aiuto con ms outlook
- Inviato da: ball2302 » 18 feb 2005 14:20
- Forum: Software generico
Aiuto aiuto per esigenze di lavoro devo usare MS OUTLOOK per le mail ma mi triplica costantemente i messaggi .....qualcuno sa perchè? Fate conto che se ricevo per lavoro 50 mail/di così ne ricevo 150 e passo il tempo a cancellarne 2/3 Saluti e un grazie a chi mi può aiutare..... Ball
Views: 1750 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio urgente virus...
- Inviato da: morpheus3000 » 18 feb 2005 14:02
- Forum: Software generico
credo di avere un virus... vi spiego; tutto incomincia due anni fa, quando per la prima volta mi accorsi che un .exe era stato cambiato, modificato... all'inizio non ci feci caso, anche perchè quando ci cliccavo per aprire, semplicemente non si apriva... dopodichè incminciarono anche altri programmi e mi toccava fare una copia di backup in winzip dei .exe perchè se no mi toccava reinstallare ogni volta. oggi però è successo qualcos'altro... volevo aprire foxmail e cosa mi dice: "applicazione win ...
Views: 9231 • Comments: 16 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problemi con cheda Wirelles Lan PC Card della Sintek
- Inviato da: Joker76 » 18 feb 2005 13:50
- Forum: Hardware generico
Ciao !
Ho provato ad installare scheda pcmcia Modello SK-WLG-1100 della skintech ma installandola mi manda in errore irreversibile il sistema come posso fare e se sono i driver dove li trovo aggiornati per windows Xp ?
Ciao
Views: 4948 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio Consiglio Ram
- Inviato da: neowar » 18 feb 2005 13:38
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ho ordinato un A64 3500+ winch. e una Asus A8N-Sli Deluxe.
Vorrei prendere 2x512 MB di Ram.
Dato che i TCCD Samsung sono andati fuori produzione che ram mi consigliate per avere degli ottimi timing a default e che salgano senza troppi problemi?
Views: 3753 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio problemi con aerocool Gatewatch
- Inviato da: Stratocas » 18 feb 2005 13:34
- Forum: Modding & Tweaking
Ciao a tutti,
Da poco, dopo parecchie settimane di ricerca, sono riucito a trovare l'oggetto dei miei desideri, il gatewatch della Aerocool, che per estetica e funzioni consiglio a tutti voi.
Allego immagine.....
Questo fantastico oggettino infatti ha quattro controlli della temperatura,
quttro controlli per le ventole, modalità manuale e automatica per il controllo della rotazione dele ventole, controllo volume (fatto molto meglio di tanti al ...
Views: 3940 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140421
Totale argomenti 14578
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82