• Latest news

Messaggio Datemi un consiglio!

Ciao ragazzi,ho fatto da poco un raid 0 sul mio computer con due hard disk da 160g maxstor e di conseguenza il sistema vede un solo hard disk.Quello che vorrei sapere e se mi conveniva (e se si puo fare)diverse partizioni!Io ho provato a ripartire in 5:30 per il sitema + 4 da 70 + 1 da 2,4 circa per file di swap, ma quando sono tornato ho trovato il messaggio che c'era stato un errore perche una delle unità era troppo piccola(credo file di swap).In ogni caso mi conviene ripartire col raid 0 senz ...

Views: 3927  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio File CAB HELP!!!!

Ho un file co estensione CAB con ke programma posso decomprimerlo
aiutatemi nn so + a ki chiedere

Views: 2724  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio problema audio mobo sincronizzazione

allora, da dove comincio... ah sì. in pratica quando gioco, dopo un po' il gioco rallenta e si sente che l'audio è desincronizzato rispetto alle immagini. inoltre si sente una specie di sovrapposizione di tracce audio (es. quando si spara si sentono i colpi uno + vicino all'altro rispetto alle immagini).

Views: 9145  •  Comments: 12  •  Write comments

Messaggio Smart Gate Pirelli - Come ottenere l'id alto con Emule

30/01/2006 - INFORMAZIONE: Questa guida vi aiuta, se siete fortunati, ad ottenere l'id alto. Ma non sempre funziona, in quanto nello smart-gate vi è una parte di configurazione ("virtual server") che non è accessibile se non con le dovute credenziali (che penso molti pochi conoscano). Per cui se seguendo la "guida" tutto funziona sono contento per voi, altrimenti di più non posso fare...:(. Tutto questo per evitare domande "inutili"...:wink:

Ciao a tutti!!

Siccome vedo che è un problema abbastanz ...

Views: 296758  •  Comments: 118  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [VERONA+SPEDIZIONE] Vendo p4p800-e deluxe

Ciao a tutti...
Come da titolo vendo questa mobo usata 2 mesi senza overclock a 100euro ss incluse...

No perditempo grazie...

Ciao :wink:

Views: 1644  •  Comments: 0  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22