-
Latest news
-
Messaggio [Milano]Vendo case XaserIII
- Inviato da: TigerTank » 21 feb 2005 12:06
- Forum: Vendo
ciao a tutti,vendo un ThermalTake Super Tower XaserIII V1000A completo di tutti gli accessori originali (ventole, rheobus, guide ad incastro, manuale, ecc...) con l'aggiunta di un neon blu da 30 cm e 4 ventole luminose(2 blu e 2 rosse) ultra-silent Cooler Master acquistate da poco.
Le ventole e il neon hanno un valore complessivo di 40€.
Ho acquistato il case nell'ultimo trimestre del 2003 a circa 180€ e lo rivendo a 80€.
Prezzo complessivo case+neon+ventole = 110€ tondi tondi non trattabile. No pe ...
Views: 1797 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio il lettore dvd e il masterizzatore non leggono più i DVD
- Inviato da: gulluwing » 21 feb 2005 11:16
- Forum: Hardware generico
dopo aver installato il programma CtSPD per avere informazioni sui moduli ram montati nel mio pc, nè il lettore dvd nè il masterizzatore mi leggono più i DVD, il lettore prova a scatti a leggerli mentre il masterizzatore non da segni di vita. La cosa strana è che leggono immediatamente i CD musicali e i CD dati.
Ho provato a cambiare da master a slave e viceversa le 2 periferiche, ho fatto rirpristino di sistema, ripulito il registro con regcleaner ma non è successo nulla.
Che posso fare?
Views: 2622 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Impossibile accedere alla cartella <XYZ>. E su un volu
- Inviato da: lara » 21 feb 2005 10:49
- Forum: Software generico
Ho una rete di pc alcuni con sistema XP altri W98. vedo i pc in rete ma se voglio per esempio salvare un file di word da un pc con xp ad un pc server in W98 non riesco perchè mi da un messaggio di errore:"Impossibile accedere alla cartella <XYZ>. E su un volume non disponibile o protetta da password". Le cartelle sono condivise e impostate in lettura/scrittura senza password. Cosa posso fare? Aiuto
Views: 2223 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio Overclock Asus P4P800 e PAT
- Inviato da: Dadde81 » 21 feb 2005 09:34
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ciao raga :D ...mi sono appena iscritto a questo forum e spero in futuro di essere di aiuto a voi come potrete essere di aiuto a me per il mio problemino.
Ho una P4P800 su cui sta girando da qualche giorna il mio nuovo processore Pentium 4 E da 3.2ghz 800fsb HT :) .
Ho potuto apprezzare il notevole overclock fino a 4ghz e passa :shock: , stabilizzati poi a 3.8ghz per rodaggio iniziale (per ora... :roll: ).
Il fatto è che se overclokko il processore e memoria (tenedo i divisori CPU:MEM a 1:1) mi ...
Views: 1719 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Galleria di for84
- Inviato da: for84 » 21 feb 2005 09:29
- Forum: Galleria Fotografica
Views: 39799 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals