• Latest news

Messaggio Biglietti da visita!

...Piacere sono...il padre di mia madre...sono il padre di mia madre....no la smetto...
Mi servirebbe un programmino per kreare biglietti da visita..ne avevo un paio ma sn di windows 95 :? konoscete qualkosa di più recente?

Views: 3199  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio Problemi Radeon 9800pro... Strano...

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto al sito perchè ho un problema con la scheda video (penso) che ho detto nel titolo (sapphire 9800 pro).

Con vari giochi, mentre gioco, l'immagine e il suono si bloccano, e mi compare il desktop con un popup di ati recover che mi dice che la scheda nn rispondeva più ai comandi dei driver; pensando che fosse per colpa della temp della scheda ho comprato un vga silencer dell'artic cooling ma le cose sono solo peggiorate, ora si blocca ancora più spesso...

Pensando ...

Views: 9286  •  Comments: 21  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Chiave usb e fedora core...

All'università ci sono i pc con installato linux con il core fedora...io avrei bisogno di scaricare un file direttamente su usbpen visto che lo spazio libero a mia disposizione sul disco che mi assegnano è di soli 10mb e il file da scaricare è di 20mb...che devo fare?

Views: 4702  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio DFI Lanparty Ultra B... miglior bios?

Ciao a tutti.. sono in attesa della DFI Lanparty Ultra B che ho ordinato e che dovrebbe arrivarmi tra poco... :8):
Ho un processore Xp-M 2600+ IQYHA e un kit dual channel OCZ 1gb Pc3200 rev.2
Mi è sembrato di capire leggendo su vari forum che è vivamente consigliato aggiornare il bios con una versione mod..
qualcuno sa consigliarmi il migliore? :P

Grazie!

Views: 1506  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Connettività limitata o assente su xp sp2

Due PC xp sp2... :cry: :cry: :cry: Ogni tanto si sputtana la LAN e con il punto esclamativo mi viene detto "connettività limitata o assente". Messaggio credo dovuto alla mancata assegnazione dell'IP dinamico. Per favore indicatemi eventuali patch che risolvano questo bug. Grazie

Views: 33356  •  Comments: 17  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31