• Latest news

Messaggio Schema plug cavi lan "dritto/cross"

Standard A

Immagine

Standard B

Immagine

Cross A+B

Immagine

fatene buon uso...

byez DaX

Views: 111710  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio AIUTOOOOOOOO!!!! ke ho combinato

poco fa il pc mi si è bloccato... quando l'ho riavviato nel caricamento (quando accendi ed esce dos) mi è uscito scritto ke nn riusciva a trovare dei file di una periferica PROG SYSTEM e nn ricordo + cosa facendo invio windows è partito lo stesso. ho provato a fare l'antivirus ma mi dice ke mancano dei file... mi ha anke cancellato il prog x la connessione blootoh e alcune icone di collegamento sul desktop... ke è successo nn ci capisco niente secondo me mi sn beccata un visrus... ke faccio.. ...

Views: 2050  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Stabilità in overclock: DFI LANPARTY ULTRA B e XP-M 2600+

Salve a tutti! Come al solito ho bisogno di un po' di aiuto :(

Non riesco a trovare una configurazione stabile per il mio sistema: un Xp-M 2600+ IQYHA montato su una DFI Lanparty Ultra B. Il dissipatore è un Cooler Master Jet7+, il case è dotato di altre 4 ventole e c'è passaggio d'aria in abbondanza. La ram è un kit dual channel OCZ Pc3200 EL Platinum Rev.2 5-2-2-2- a 2,75v di default...

Dalle varie prove che ho fatto non son riuscito a portare stabilmente il processore oltre i 2.55ghz a 1,775V.. ...

Views: 1954  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio AIUTO VELOCE PER FARE PARTIRE HUB IN DC++

Ciao ragazzi ho appena installato no-ip e Ynhub ma come apro dc dice che la macchina resetta il mio indirizzo avendo un ruouter ho impostato come nat la porta 412 e 8245 e 8080 ma niente aiutatemi

Views: 3016  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Problemi con SB Live! 24bit bulk e casse creative 2.1

Ciao a tutti,

tempo fà ho comprato i pezzi già citati nel titolo del topic, e fino a un pò di tempo fà nn mi davano problemi... Ora, mentre gioco o ascolto musica, capita a volte che il volume si abbassi di colpo, poi riprende, poi và via del tutto e ritorna, e così via, insomma fà come gli pare...

Volevo chiedervi a causa di cosa può essere?? Ho comprato la scheda bulk, quindi senza scatola e con molti "pezzi" (sapete, quei cilindretti neri...) sulla scheda storti e piegati, però fino a poco temp ...

Views: 1927  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31