• Latest news

Messaggio Aiuto Per Utilizzo Di USB Su PS2

ho bisogno di aiuto:

sono interessato ad utilizzare degli "aiutini" :twisted: per così dire sulla mia ps2, ho scaricato per l'appunto i dati di programmi come AR MAX o Codebreacker v10, ma non so come poterli avviare sulla mia playstation, ho tentato col trasferirli su disco (dvd o cd che sia) e farli avviare dalla playstation stessa (credevo che funzionasse almeno con AR MAX) ma non ho ottenuto risultati :cry: , le comprerei per affari miei cose di questo tipo senza impiccarmi troppo ma nn ne h ...

Views: 9177  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Hsdpa offerte operatori

Salve,

vorrei connettermi a internet col portatile tramite cellulare o scheda hsdpa (la connessione + veloce al momente giusto? a che velocità dovrebbe andare?)

Volevo chiedere dove posso confrontare le varie offerte del 2008 di 3, wind, vodafone, tim in modo da scegliere la più conveniente...voi quale mi consigliate?

Cercando su google ho trovate solo offerte vecchissime e poco convenienti del 2006 max 2007...

Inoltre mi consigliate comprare un cell o una scheda per connettermi?

e quale tipo di sche ...

Views: 3888  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Scheda audio per registrare multingresso

Ho necessità di una scheda audio che abbia almeno 10 ingressi (oltre ai midi ovviamente) e che sia collegabile al pc tramite usb o firewire in modo da avere una decente qualità sonora (ora registro con un mixer collegato al line in di una vecchia sound blaster gold digital e fa veramente schifo come qualità sonora) e in modo da poter in una sola passata avere più tracce sul pc in modo da poterle manipolare singolarmente una volta registrate.

Budget??? Il minimo possibile.... :grin: :grin:
...

Views: 5977  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio mixer genelar music POWERCASE 12

IO POSSIEDO UN MIXERamplificato DELLA GENERAL MUSIC OGGI CHIAMATA GEM O LEM(SE NON SBAGLIO). powercase12. ha 12 canali effeti. ora io velovo sapere. alle connesione delle casse c'e' scritto 150W 8Ω. se io metto delle casse da 4 non credo ce vada a 300W. o si puo?? oltrrtutto il datasheets del chip amplificatore dice che rende 150W minimale. se c'e' bisogno aggiungo un trasofmatorein piu cosi arriva a 300W per canale. crede che e possibile. e un ab complemetre il funzionamento.

Views: 4367  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Word:creare una firma automatica

E' possibile creare una firma (nome di chi ha creato il doc, data di quando è stato creato, colore e stile del carattere ecc.) e fare in modo che si inserisca a fine foglio (tipo piè di pagina) in maniera automatica, o se nn fosse possibile, in maniera veloce, magari cliccando solo su 1 icona?
Grazie !

Views: 3793  •  Comments: 1  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 30 31