-
Latest news
-
Messaggio Asus P2B MB e ASUS V8170 DDR scheda video
- Inviato da: casvin » 15 mar 2005 08:11
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Buongiorno a tutti,
Ho un problema urgente da risolvere:
Avevo un assemblato con MB ASUS P2B, scheda video Asus V8170 DDR ed un Pentium III da 350 Mhz. Il sistema era stabile e funzionante con Win 98, nessun problema.
Avendo a disposizione un Pentium III da 500 Mhz meno datato, montato su una stessa ASUS P2B, ho preferito sostituire la scheda madre invece che il solo processore. Ho poi installato Win XP PRO.
A questo punto non riesco piu' a partire. Il sistema passa il Test della memoria, visualizza ...
Views: 2531 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Overclock Powercolor Ati Radeon 9600 XT
- Inviato da: pavel » 15 mar 2005 01:47
- Forum: Overclocking
Ciao raga!
Come potete vedere dalla mia firma, ho una vga Powercolor ati radeon 9600 xt..leggendo sulle memorie ho notato una cosa moooolto interessante: Samsung 337 K4D263238E - GC25...sono memorie da 2,5 ns, giusto?
Dando un'occhiata al sito samsung ho avuto la bella conferma: http://www.samsung.com/Products/Semicon ... 63238E.htm
Ora, questo è il quesito: con memorie che possono teoricamente raggiungere gli 800 mhz, mi conviene montare un ...
Views: 2237 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio pirelli smartgate problemone
- Inviato da: mattiya » 14 mar 2005 22:58
- Forum: Networking & Security
ciao a tutti, è il mio primo messaggio, (ho scoperto il sito cercando soluzioni al problema che vi espongo)
un mio amico ha il router pirelli smartgate e siccome non è ferratissimo di informatica mi ha chiesto di installargli il tutto, lo abbiamo installato (usb, niente scheda di rete; e soprattutto win xp con sp2) e andava tutto ok
dopo un paio di gg mi ha chiesto di poter usare emule, perciò ho trovato una guida che diceva di cambiare il dhcp manualmente, il problema è che ora non riesco più ad ...
Views: 4749 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio joystick playstation con usb
- Inviato da: grandegino » 14 mar 2005 21:17
- Forum: Elettronica a 360 volt
vi propongo questi schemi:
Sony Playstation Controller Port
Pin Name Description
1 DATA Data marrone
2 CMD Command arancio
3 N/C (9 V unused) Not connected
4 GND Ground nero
5 VCC Vcc rosso
6 ATT ATT select giallo
7 CLK Clock blu
8 N/C Not connected
9 ACK Acknowledge verde
Signals description:
DATA
Signal from Controller to PSX. This signal is an 8 bit serial transmission synchronous to the falling edge of clock (That is both the incoming and outgoing signals change on a high to low transition of clock. A ...
Views: 7785 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Consiglio su mobo Gigabyte! Ma insomma come è?
- Inviato da: Dirk81 » 14 mar 2005 21:02
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Salve ragassuoli!!! Allora ma sta mobo GA K8NS (non Pro ma liscia) socket 939 http://www.giga-byte.com/MotherBoard/Pr ... NS-939.htm
che ve ne pare? Si insomma con un bel Winch 3200+ come vado? Devo per forza di cose optare per un a skeda mamma con lo slot agp xche non voglio buttare la mia gloriosa 6600GT e mi sembra abbastanza buona (non x l'overclock estremo intendiamoci) ma a livello di prestazione come adiamo? Ecco un altro quesito: a parità di CPu, a parità di ram (m ...
Views: 3680 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140420
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82