Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao, scusate se vi rubo un po di tempo chiedendovi consiglio sicchè non mi intendo una pippa di hardware in genere. Ho appena installato una SV radeon 9500 pro de4lla hercules modificata a 9700 pro. La scheda mi è stata regalata cosi, gia modificata e sul pc del mio amico funziona da dio. Nel mio al primo avvio ho notato subito che qualcosa non andava, il logo di avvio di xp(sp2) lo visualizza con dei piccoli disturbi violetti e nel desktop compaiono a volte attorno alle ico gli stessi disturbi. ...
Ho installato sul mio pc due sistemi operativi,quando non mi è servito piu uno dei due sitemi lo cancellato pero mi è rimasto il messaggio all'avvio che mi indica con quale sitema voglio avviare.Come posso fare per toglier quel messaggio?Sicuramente ho sbagliato a cancellare il sitema,ho cancellato la cartella che c'era nalla partizione dove l'ho installato forse non è guista la procedura!!?
Salve, vorrei sapere se il problema principale dell'overclock è la temperatura e se montando un VGA Silencer Arctic Cooler sulla scheda il problema si risolve, ossia posso portare le frequenze del Core e delle memorie a valori + alti senza grossi rischi?
premetto che tramite ATITool ho già portato, senza artefatti: - Core: da 378 a 417 - mem: da 338 a 373 senza l'utilizzo di alcun dispositivo.
Se utilizzo il VGA Silencer posso alzare ulteriormente le frequenze, e se si, quanto? Montandolo elimino i ...
Totals
Totale messaggi 140423
Totale argomenti 14580
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10