• Latest news

Messaggio 2 uscita scheda audio

premetto che ho unascheda audio interna realtek ac97 audio e la mia domanda era se è possibile attaccare le casse in un'uscita e le cuffie in un'altra uscita che pero non sembra possibile....qualcuno potrebbe aiutarmi?grazie

Views: 5869  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio Problemi con televisore Philips

Salve ragazzi, volevo chiedervi se potevate aiutarmi con un televisore Philips a tubo catodico.

Praticamente ieri è successo che quando si è attac cato il televisore come al solito, non si accandeva più, vi spiego:

La luce rossa sul televisore si accende, ma se si preme qualsiasi tasto sul telecomando non va, nemmeno dai bottoni situati sul televisore (anche se non sono convinvot al 100% che funzionano) .

Sapete quale potrebbe essere il problema ?

Questa non funziona, il Seleco idem, non è possibile ...

Views: 29428  •  Comments: 26  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Controller NES con USB

Ciao a tutti, ho visto in rete che è possibile poter utilizzare il controller originale del NES nei normali PC inserendo all'interno del circuito stampato un chip che vende un sito USA (ma non spedisce in Italia..) www.retrousb.com
C'è un altro modo per effettuare il collegamento? Ho trovato alcuni siti googlando ma non ho capito molto.
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare a costruire il mio piccolo circuitino per passare da attacco NES a USB.

Grazie

Views: 7371  •  Comments: 11  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio problema conponente aggiuntivo

perche ogni tanto il componente agg i explore flash va in errore e mi tocca chiudere pagine e disattivarlo come mai cosa si puo fare me lo fa con tutti i pc

Views: 9548  •  Comments: 12  •  Write comments

Messaggio wake o lan

volevo sapere se queste 3 schede supportano il wol p5vd2nm se
p5vd2 mx se e asrock p4vm900sata 2 le supportano e cosa mi serve potete darmi un programma semplice grafico in modo facile da usare grazie attendo vostra risposta.

Views: 8553  •  Comments: 11  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • September 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30

• Search