Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Possiedo un Acer Aspire 1520 e ho acquistato un router wireless della ergenic 22MBps modello ERWL-001 perchè ho la presa telefonica lontano dal punto dove voglio utilizzare il notebook ; cosa mi serve ancora per collegarmi a Internet ? Il portatile come comunica con il router ?
Sto tentando di installare il modem/router "3Com OfficeConnect ADSL Wireless 11g firewall router", ma non riesco ad effettuare il collegamento internet tramite il mio contratto ADSL Tiscali su rete Telecom.
Ho provato tutte le possibili combinazioni dei parametri di connessione, ma credo che il problema sia che non viene rilevata la linea ADSL: il LED Sync è infatti perennemente spento (lampeggia solo all'accensione).
Eppure con il modem USB noleggiato da Tiscali tutto funziona a meraviglia; forse ...
Avrei deciso di comprare una foxconn NF4UK8AA da abbinare a un winchester 3200+ 939.
Leggendo online il manuale della scheda c'è scritto che la scheda è testata per il 3500+ 3800+ e 4000+ e per gli FX53 e 54,
potrei aver problemi col mio 3200+ ?
Avendo perso le speranze per l'attivazione dell'ADSL nella mia zona
..qualcuno saprebbe darmi un'indicazione di quale prodotto
wireless è attualmente più indicato per un ponte radio che dovrebbe
coprire una distanza di circa 3 km .
Le antenne sarebbero a vista e senza ostacoli, in quanto una casa
( dove l'ADSL sarebbe disponibile ) è in collina e l'altra in pianura .
Grazie mille .
Totals
Totale messaggi 140423
Totale argomenti 14580
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21