-
Latest news
-
Messaggio Schede Geforce 6600GT Pci-x
- Inviato da: Nex » 15 apr 2005 14:41
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Qual'è secondo voi la migliore scheda GeForce 6600GT pci-express? Intendo sia in un utilizzo "as is", sia per un potenziale OC?
Per sentito dire, attualmente mi orienterei sulla Gainward che è equipaggiata anche della funzionalità VIVO. Tra l'altro l'ho vista su un sito a 203€, che non è tanto x una 6600GT. Che ne dite?
Views: 4288 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio chiavetta usb cruzer mini
- Inviato da: isasa74 » 15 apr 2005 13:34
- Forum: Hardware generico
Ciao a tutti ragazzi ho una chiavetta usb che non mi funziona piu' con xp.. :(
la connetto alla porta, il sistema la rileva la vedo comparire in risorse del computer, ma non posso accedervi, appena ci provo passa un bel po' di tempo e poi compare il messaggio"la periferica deve essre formattata"
avvio la formattazione ma dopo un po' xp mi risponde che e' impossibile formattare
qualcuno ha una soluzione'?
Ciao grazie
Views: 9177 • Comments: 10 • Write comments [ Read all ]
Messaggio un serio overclock per Radeon 9800pro hercules????
- Inviato da: isasa74 » 15 apr 2005 12:21
- Forum: Overclocking
Ciao ragazzi
Chi mi insegna come overclockare la mia scheda?
intendo seriamente
Ho visto che tanti di voi hanno dei bei risultati con la stessa scheda
per quanto mi riguarda sono fermo a 400.50 di core e 351.00 di memory, in pratica ho arrotondato un po', con atitool, i valori default di 378 e 338...sul 3dmark05 sono a 2440 come punteggio, prima del ritocco ero ...
Views: 8645 • Comments: 23 • Write comments [ Read all ]
Messaggio led nei drive ottici
- Inviato da: Cromatino » 15 apr 2005 10:42
- Forum: Modding & Tweaking
Salve. Ho acquistato dei led blu ad alta luminosità per una cosa che dovevo fare e adesso me ne sono rimasti 6...ne presi qcn in più. Avevo pensato questa cosetta. E se li mettessi nel lettore cd-rom...o nel lettore DVD...l'idea è quella di collegarlo dulla +5 (ovviamente con la dovuta resistenza) nella scatola di alluminio del lettore così quando apro il lettore per metterci il cd è illuminato di blu. Ora, la domanda che voglio fare è questa: Se collego un led sulla +5 (in parallelo quindi sare ...
Views: 2846 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Recuperare i dati da 2 dischi sata messi in raid 0
- Inviato da: klinik » 15 apr 2005 09:34
- Forum: Hardware generico
Salve, ho qui un pc di un mio amico , Mb Asus P4S800D con 2 HD Maxtor Sata messi in Raid 0.
Purtroppo ora ad un certo punto dell'avvio esce una schermata blu con qualche errore e si resetta..., l' errore non riesco a vederlo.
Ho provato con la console di ripristino, ha trovato e riparato qualcosa.. ma non funziona ancora.
Sugli HD ci sono dei dati che devo recuperare... come posso fare??
Suggerimenti??
Gab
Views: 2025 • Comments: 1 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140423
Totale argomenti 14580