Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Sto cercando un software abbastanza funzionale per fare musica o mixare...tutti quelli che ho trovato sono una perdita di tempo.....
Aiutatemi voi!!!!!!
perfavoreeeeeee
un po di tempo fa avevo un programmino karino ke mi visualizzava l'hd e tutte le kartelle kn relativa grandezza, file all'interno ecc...purtroppo l'ho perso e nn rikordo km si kiama..qualkuno lo konosce?
ciao a tutti, scusate se rompo, ma adesso stò cercando un software PBX per il VOIP.
Mi spiego meglio, stò realizzando un progetto di implementazione della tecnologia Voice Over IP in una LAN, in modo che da ogni pc, tramite un software posso telefonare agli altri pc, che sono muniti di cuffiette e microfono. So che ci sono svariati software che ti permettono di fare ciò, come Skype o altri, ma il mio problema è che necessito di un software che mi faccia da server, come una centralina telefonica ...
Ciao a tutti, il mio problema è che l'alimentatore non riesce a darmi più di 11.82v sulla +12v e quindi il pc risulta un po' instabile quando ci attacco entrambi i masterizzatori.
Purtroppo tale alimentatore non ha i sensewire quindi quel tipo di modifica non s'ha da fare, avete altri consigli?
Totals
Totale messaggi 140423
Totale argomenti 14580
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10