• Latest news

Messaggio Oh, io ci provo, chiedo ma....

Non è il forum "giusto" per chiederlo ma di sicuro qualcun lo saprà.

Dato che su quel forum di merdà di html non c'è proprio nessuno che mi kaga, ma proprio nessuno, sembra che ci siano solo loro e chiedere fà schifo.... chiedo a voi, magari ....

Premetto che sono alle prime armi con Flash MX (avevo iniziato col 5 per imparare) e da 2 mesi lo sto imparando un po'... ora stò facendo un sito in flash mx.

Ho 2 problemi, il principale è che non riesco a far scaricare un filmato swf con effetto dissol ...

Views: 1290  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Indovinello del secolo

Questo è un vecchio indovinello :grin: ..........non credo molti lo conoscano.......però chi lo conosce non dica la risposta! Consiste in questo: :grin:

3 amici ad un bar comprano 3 coche....il barista dice: " ok sono 3 coche...1000 lire per una......sono 3000 lire, però vi faccio uno sconto perchè siete belli.....datemi 2500 lire"........i 3 amici tirano fuori ogniuno 1000 lire e il barista gli da 5 pezzi da 100 lire.........loro vanno a dividerseli........fanno 100 lire per uno ma rimangono 200

...

Views: 20668  •  Comments: 54  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio PINNACLE Studio 9 : sorgente acquisizione

Ciao a tutti.

Ho registrato dei filmati con la mia Panasonic 22 in modalità cinema, che non fa altro che mettere delle bande nere sopra e sotto, come se andasse a coprire la parte sup/inferiore della ripresa 4:3, come fosse un 16:9

Il problema con studio 9 è che Catturando il video , me lo schiaccia., mentre se guardo la cassetta con la telecamera stessa non è assolutamente deformato.

L'aquisizione la faccio da DV Camcorder attraverso una porta 1394.

Views: 4306  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio frequenza cpu

Ciao a tutti.Ho da poco acquistato una CPU Sempron 2600+ assieme ad una scheda madre ASUS a7n8x-x. Vorrei impostare nel BIOS 200 MHZ di CPU external freq. per avere il massimo della prestazioni ma dopo essere uscito dal BIOS il pc riconosce mast DVD e hard disk ma poi subito dopo viene una schermata nera e windows non parte. Sono quindi obbligato a lasciare 166 MHZ. :cry:
Ora mi segna 1830 MHZ, ma la mia CPU dovrebbe essere 2200 MHZ..
Inoltre mi si presenta lo stesso problema nell'altro pc, co ...

Views: 10365  •  Comments: 23  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Consiglio ram

Geffone ha scritto:Ok sono già messi bene, ma io li tengo leggermente diversi.

TWTR su 2 (non perdi molto ma dovresti prendere un paio di mhz)

Max Async latency su 6ns

Read preamble su 3ns

Questi ultimi sono il limite fisico delle mie mem perchè a valori inferiori spesso danno molti errori a memtest86 o non bootano e non ti fanno perdere mhz in oc.

Tref io da bios l'ho messo su 4708, provalo ;)

E dimmi come và :D

Grazie 1000......ti volevo chiedere un consigliio: in vista dell'estate, vorrei cambiare ra ...

Views: 2559  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31