-
Latest news
-
Messaggio Alice 4 mega
- Inviato da: ale90 » 06 mag 2005 23:41
- Forum: Networking & Security
Ragazzi.. mi hanno appena attivato alice 4 mega l'altro ieri.. e sono molto deluso.. ho fatto molti test per la velocità e mi va a 1400 kbit/s... dovrebbe essere 4000kbit/s... Domani telefono al 187 e mi faccio sentire.. è mai possibile che sta telecom nn è mai capace di garantire nulla'?? non voglio mica pagare 3 euro in + al mese solo per un aumento di 200 kbit/s!!! VOGLIO 4 MEGA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Views: 1985 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio Guida ai driver (ufficiali & modded) per nForce2/3/4
- Inviato da: djgusmy85 » 06 mag 2005 22:06
- Forum: Software & Bios Tweaking
Piccolo glossario:
Driver Beta: Driver non ancora rilasciati ufficialmente, quindi ancora in fase di testing.
WHQL: Certificazione Microsoft, che dovrebbe assicurare che quei driver sono pienamente compatibili...Non è affatto indispensabile, però da un po' di sicurezza in più :D
AudioDrv/AudioUtl: Driver per il controller audio e per il relativo nVidia Mixer
Ethernet driver: Driver per la lan
GART driver: Driver per l'AGP
MemCtl driver: Driver per il memory controller
SMBus driver: Driver per il bus di ...
Views: 185674 • Comments: 173 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Tempo per patente A1!!!
- Inviato da: CAZZEGGIATORE » 06 mag 2005 21:36
- Forum: All but PCs
salve gente....
io volevo sapere una cosa molto semplice e cioè se per fare la patente A1 ce o no un tempo limite!!!!????
aspetto le risp....
Grazie!!!!
Cazzeggiatore
Views: 2584 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio Avvio xp
- Inviato da: Marshall78 » 06 mag 2005 21:30
- Forum: Software generico
All'avvio di xp mi compare il messaggio che mi indica con quale sistema voglio avviare e mi dice o la modalita predefinita o windows xp se scelgo la modalita predefinita mi dice che c'è un errore,ora per togliere la modalità predefinita come posso fare?C'e da dire che io avevo due sitemi operativi,forse lo disistallato male!Il mio boot si presenta cosi [boot loader]
timeout=30
[operating systems]
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /noexecute=optin /fastdAll'avvio di xp mi compare il messaggio che mi indica con quale sistema voglio avviare e mi dice o la modalita predefinita o windows xp se scelgo la modalita predefinita mi dice che c'è un errore,ora per togliere la modalità predefinita come posso fare?C'e da dire che io avevo due sitemi operativi,forse lo disistallato male!Il mio boot si presenta cosi
timeout=30
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /noexecute=optin /fastd ...
Views: 4074 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Qual'è la sigla giusta per una Cpu Overclokkabile??
- Inviato da: Dirk81 » 06 mag 2005 20:56
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Salve ragazzi, mi è giunta voce che affinchè una cpu sia overclokkabile è anche questione di sigla :shock: Ma ste sigle chi le conosce? E poi, come da topic, quele sigle indicano una cpu piu o meno tollerante a lavorare fuori specifica? Grazie per lesicure risposte e ciauzzzz
Views: 3655 • Comments: 5 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140424
Totale argomenti 14581
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82