• Latest news

Messaggio errore di explorer in shell32.dll entrando in rete... aiuto

:sad:
ho un errore sui computer in ditta e mi servirebbe un aiuto urgente.
si tratta di due pc entrambie sistema operativo Windows ME. in rete tra loro. nessuna connessione internet.
dall'altro giorno uno dei due cercando di entrare in internet mi da sempre schermata explorer ha causato un errore in shell32.dll
la rete dall'altro pc funziona perfetto e si possono trasferire dati... l'altro si è come isolato anche se riceve tranquillamente dall'altro.
già buttata via tutta configurazione di rete dall ...

Views: 4148  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Settaggio P3

Ciao a tutti, ho bisogno di una dritta.
Ho un PC con un P3 800 EB (133 MHz, 6X) perfettamente funzionante. Devo testare sulla stessa MoBo dei P3 800 non EB un P3 e 2 Celeron 1000.
Posto che la frequenza del procio la vede la MoBo in automatico, devo vriare anche il rapporto del moltiplicatore o è giusto 6X?

Il fatto è che lasciando a 6X non va un cacchio... Saranno mica tutti e 5 andati?

HELP !!! :cry: :cry: :cry:

Views: 3413  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Consigli watercooling dual xeon

Ciao, datemi un consiglio.
Su un sistema dual xeon (2x intel xeon nocona 3.4 ghz) vorrei montare un sistema a liquido con i wb della oclabs (serie monobloc) su processori e vga (radeon x800 SE) con un radiatore Black Ice Pro (120 x 120 x 25) con una ventola NorthQ Silent Tornado NQ-3711BL 120mm Steel Blue (12-17 db - 38 cfm).

Vorrei sapere se questo sistema ad acqua è sufficiente per questo hardware (o se mi consigliate il radiatore Black Ice Xtreme 120x120x38).
Vorrei inoltre installare questo ali ...

Views: 3460  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Aiuto computer in crash dopo aggiornamento driver scheda vid

Salve ragazzi ho un pentium 4 una mobo:modello gigabyte-8trs300m ed una scheda video Ati 9100igp. Vi spiego: ho aggiornato il driver della scheda video ed anche quello Vga, ho riavviato e da lì non sono riuscito più a tornare su Windows. In modalità provvisoria sono riuscito ad andare una sola volta, ho reinstallato il driver ati originale ma una volta riavviato non riesco più ad andare su Windows in nessuna modalità. Quando provo a riavviare Windows il computer si riavvia da solo, anche in moda ...

Views: 3362  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Crash:file danneggiato?

Ho un grave problema quando cerco di eseguire il programma di editor missioni del gioco "F-22 Lightning 3".In pratica apro il programma e dopo solo un paio di operazioni compare un messaggio di errore con la richiesta di un eventuale segnalazione a Microsoft e conseguente ritorno a windows!Quando premo il pulsante per i dettagli,mi da questo messaggio:

fwe

AppName:fwe.exe AppVer:1.0.0.1 ModName:ntdll.dll

ModVer: 5.1.2600.2180 Offset:00010370

Da quello che mi sembra di capire,l'editor crea un problem ...

Views: 2300  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31