-
Latest news
-
Messaggio problemi con la memoria
- Inviato da: miki666 » 12 mag 2005 15:41
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
ciao a tutti
l'altro giorno ero in internet e ad un tratto mi è sparito tutto e mi è comparsa la scritta "memoria estesa insufficiente - per eseguire WinNT (ma io ho WINXP) sono necessari almeno 7 MB di memoria estesa... ecc."
ho provato a riavviare cercando di entrare in modalità provvisoria, ma non funziona più la tastiera (ne ho provate due con due ingressi diversi, uno normale e uno usb). niente da fare, non riesco più ad usare niente.
e' possibile che si sia bruciata fisicamente la scheda? h ...
Views: 3094 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Cosa staccare a PC acceso
- Inviato da: Massimo » 12 mag 2005 00:04
- Forum: Elettronica a 360 volt
Ho fatto una scommessa con un mio amico.
Considerando tutte le porte che sul mio PC e cioè:
- PS/2 tastiera
- PS/2 mouse
- LPT1
- COM 1 e 2
- RJ45
- RJ11
- 8 x USB
Quali cavi posso staccare a PC accesso senza creare danni?
Ricordo che una volta non si doveva staccare nulla senza aver prima spento il PC.
E' ancora vero?
Io credo che si possano staccare tranquillamente anche a PC acceso...
Grazie a tutti.
Views: 4068 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Consiglio programma
- Inviato da: aliax » 11 mag 2005 22:47
- Forum: Networking & Security
Salve
ho il seguente problema gia esposto in precedenza:
ogni volta che mi collego ad internet si aprono delle finestre di pubblicità piu o meno ogni 10 minuti rendendo la navigazione ad internet insopportabile. Ho un sistema operativo WIN98 SE e sul pc non ho installato nessun programma freeware che per tenerlo ho bisogno di questa pubblicità. Mi potete consigliare un programma che riesce a bloccare i siti che si aprono da soli (un programma come ZONE ALARM solo sui siti internet).
GRAZIE
Views: 2673 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Come cancellare cartella
- Inviato da: Marshall78 » 11 mag 2005 17:44
- Forum: Software generico
Ho due cartelle in una partizione che non riesco a cancellare in nessun modo!Queste cartelle sono venute fuori da quando ho unito due partizioni,partition magic ti chiede come nominare la cartella dove andranno a finire tutti i dati di una partizione,bene non solo ho perso tutti i dati di una partizioe per giunta non mi fa cancellare le cartelle!!C'è un modo per farlo?Ho in qualche modo anche se so che è quasi impossibile posso recuperarei dati persi?
Views: 1662 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio AAA Info cercasi
- Inviato da: Emaborsa » 11 mag 2005 00:48
- Forum: Hardware generico
Salve a tutti...
Io ho un P4 che sta acceso tutta la notte e io ci devo dormire vicino. Dopo 2 anni mi sono veramente rotto di dormire con sto ronzio... Voglio cambiare dissipatore e ventola.
Cosa mi consigliate? So che non posso avere il massimo del raffreddamento e anche la silenziosità tutto in uno, ma ci sarà qualcosa di meglio della cool master classica....
Io ho visto la Zalman CNPS 7000 B-CU, che ne dite? o anche la THERMALTAKE TOWER 112 DIY, sembra una bomba, ma io non sono pratico di vent ...
Views: 10929 • Comments: 23 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140424
Totale argomenti 14581
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82