-
Latest news
-
Messaggio Sono prossimo all'esaurimento..adsl alice..posta
- Inviato da: roy618 » 13 mag 2005 16:34
- Forum: Networking & Security
Salve a tutti,sono nuovo del forum
Ho urgente bisogno di scaricare della posta
Ho adsl di telecom,alice
In aoutlok ,si avvia,e mi da errore,come pop3
Ho usato in,aliceposta.it out.aliceposta.it come pop3 e smtp
Non so piu' dove sbattere la testa,sono ore che ci perdo tempo
Ho provato anche a prendere una mail da email.it,ma nulla,sempre errori
Per completare il quadro,ho provato foxmail,casomai fosse un errore di outlook
Con foxmail mi dice "impossibile connetersi al server il server e inattivo"
Quello c ...
Views: 3510 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Mailing list
- Inviato da: david » 13 mag 2005 16:16
- Forum: Networking & Security
Sto costruendo un sito e vorrei poter avvisare a chi iscrive delle novità del sito. Mi date una dritta sul miglior sito che offre un servizio di mailing list a numero chiuso (cioè io spedisco e gli iscritti ricevono) che mi dia la possibilità di inserire un form di iscrizione direttamente sulla pagina?
Grazie
Views: 1938 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio Microsoft sospende il quiz a premi sulla sicurity:è insicura
- Inviato da: vincenzo » 13 mag 2005 15:02
- Forum: All but PCs
Il Gatekeeper Test metteva in palio Tablet PC e altri premi in cambio di risposte online a quiz di sicurezza. Ma si poteva barare anche per sbaglio
Se si progetta un gioco a premi online, conviene progettarlo in modo robusto e affidabile. Se poi i partecipanti non sono internettari qualunque, ma esperti di sicurezza informatica di tutta Europa, Medio Oriente e Africa, dovrebbe essere abbastanza evidente che il gioco va irrobustito ulteriormente, affinché le astuzie dei suddetti esperti non possa ...
Views: 1666 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Le mani di zio Bill su Conectado
- Inviato da: vincenzo » 13 mag 2005 15:00
Grandi manovre attorno al piano di inclusione digitale del governo Lula. Nonostante la volontà del governo per l'adozione di free software, Microsoft ha ancora sostenitori all'interno del gabinetto. Ma uno studio li indebolisce.
Tensioni all'interno dell'amministrazione Lula. L'ultima polemica, secondo Planeta Porto Alegre ha visto protagonista il ministro per lo sviluppo, l'industria e il commercio estero, l'imprenditore Luiz Fernando Furlan, responsabile della maggior parte delle linee di cond ...
Views: 1629 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Utenti Mac inferociti da aggiornamento sbagliato antivirus
- Inviato da: vincenzo » 13 mag 2005 14:59
La versione Mac del Norton AntiVirus di Symantec ha giocato un brutto tiro agli utenti della Mela. Un aggiornamento fallato di NAV, infatti, diagnosticava erroneamente la presenza di un programma ostile denominato Hacktool.Underhand, spesso mandando in crash Mac OS X.
Il difetto è stato prontamente corretto, ma molti utenti Mac ne sono rimasti colpiti, arrivando talvolta a dover reinstallare tutto da capo. Anche se il comunicato di Symantec minimizza, la cosa è particolarmente ironica, perché si ...
Views: 2156 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140424
Totale argomenti 14581
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82