• Latest news

Messaggio [VR]vendo scheda audio aureon terratec 7.1 universe

vendo a 90 euri pagata 175 euri ancora in garanzia 4 mesi e mezzo di vita .Preferibilmente consegna a mano in verona e provincia

Views: 1834  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Riconoscimento inserimento cuffia

Il mio obbiettivo è quello di avere le due casse collegate sempre e quando inserisco la cuffia esse vengano disabilitate.
Devo acquistare la scheda audio per cui benvengano consigli.

P.S. La cosa mi sembra talmente comune che non capisco cosa mi sfugga!!!

P.S.2. Devo inoltre collegare l'Home Theatre (tramite spdiff)

Views: 3206  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio ga-7va-c & XP1900+

sono un abbastanza niubbo nel mondo dell overcloking (finora il max che sono riuscito a fare è stato overclokkare un nvidia geoforce 4 mx 440 con rivatuner..... e aumentare il moltiplicatore di un amd athlon) e mi servivano una valanga di consigli, il problema è questo, vorrei overclokkare un pc (amd athlon 1900 , 512mb, ma non ricordo la scheda madre....)... da dove devo cominciare? basta aumentare la velocità nel bios? (anche se a logica credo proprio di no.....)

aiutatemi :oops2: :oops2:

Views: 7204  •  Comments: 12  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio HELP:ho rotto un pezzo della NF7-S rev.2!!!

ragazzi aiuto:come da titolo, ho rotto un pezzetto della nf7-s ,installando il dannato slk900u....
l'ho rimesso apposto saldandolo...ma non sò ne che cosa sia, ne se la saldatura sia andata completamente a buon fine...

allego una immagine presa dal web, che ho modificato con un cerchio rosso (indicante quale tipo di "pezzetto" si è staccato) ed una freccia rossa indicante il luogo effettivo da dove si è staccato quell'affare...

ditemi che non è così grave!!! :(

http://utenti.lycos.it/davidthewinnerragazzi aiuto:come da titolo, ho rotto un pezzetto della nf7-s ,installando il dannato slk900u....
l'ho rimesso apposto saldandolo...ma non sò ne che cosa sia, ne se la saldatura sia andata completamente a buon fine...

allego una immagine presa dal web, che ho modificato con un cerchio rosso (indicante quale tipo di "pezzetto" si è staccato) ed una freccia rossa indicante il luogo effettivo da dove si è staccato quell'affare...

ditemi che non è così grave!!! :(

...

Views: 3630  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Ho finito gli esami!!!!

Ho fatto l'ultimo stamattina, che bello, adesso mi manca solo la tesi!!! :grin:

Views: 3258  •  Comments: 3  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1