Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
qualcuno avrebbe in mente dei progetti/idee/robe varie? ho moddato tutto! case, mouse, modem, monitor, mi manca la tastiera la webcam e il mic.
Le casse no, sono le creative
Salve Ho un problema con la ram. Avevo 1gb di ram Elixir m2u51264ds8hc3g-5t ddr in modalità dual Channel. Ho comprato un altro modulo ram uguale agli altri due già montati e cosa strana di tanto in tanto mi esce una schermata blu e si riavvia il computer. Ora le domande che vi pongo sono: E' un problema di ram difettosa o la scheda madre legge solo le ram in modalità dual Channel?
La mia configurazione è P4 3ghz Scheda madre asus p4s800d schede ram a 400mhz elixir masterizzatore dvd pioneer masterizzat ...
Sono nuovo del forum e onestamente non sono un' esperto di pc ma spero di riuscire col vostro aiuto a sistemare il mio problema.
Premetto ho 2 HD uno da 30GB suddiviso in C 10gb D 20gb e un maxtor da 160 gb senza partizione(E).
L' altra sera causa virus ho dovuto formattare xp, al primo riavvio del sistama mi sembrava tutto ok ma poi ho scoperto che il disco da 160 era praticamente sparito, o meglio, il bios lo rileva come slave ma in risorse non esiste. Ho provato maxblast4 per dis ...
Totals
Totale messaggi 140424
Totale argomenti 14581
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10