-
Latest news
-
Messaggio Libero ADSL upgrade free-flat
- Inviato da: HiroshiShiba » 02 giu 2005 03:31
- Forum: Networking & Security
tre giorni fà ho richiesto l'upgrade da libero free a flat (su rete telecom) sul sito 155.
il giorno dopo l'adsl funzionava normalmente, ma da ieri non mi funziona più, nonostante il modem trovi la rete perchè il led si accende.
ho provato a rimettere-cambiare username e password ecc. ma niente.
poi ho visto nelle impostazioni del modem e mi riconosce già la rete portante a 1.2 mega!! dopo due tre giorni??
ma è normale che la linea, non solo sia già in lavorazione ma sia già stata abilitata a 1.2 me ...
Views: 2386 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Streaming
- Inviato da: Jammed » 01 giu 2005 23:20
- Forum: Software generico
nn riesko a vedere un kavolo in streaming...ogni volta ke provo a vedere kualkosa (tipo i video sul sito di smackdown) si apre windows media shitter e dopo un pò mi da un errore di server ecc ecc...ho skarikato anke vlc ma parte sempre wms e nn karika niente...
Views: 2334 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio i dvd dual layer
- Inviato da: ale90 » 01 giu 2005 16:00
- Forum: Hardware generico
ciao ragazzi.. per ora possiedo un masterizzatore dvd della BTC (aggiornato all'ultimo firmware).. non sono in grado di creare dei dvd dual layer, quindi prima o poi ne comprerò uno (quando si abbassano i prezzi dei dvd vergini
Views: 5153 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Barton 2500+
- Inviato da: rulez_0 » 01 giu 2005 15:19
- Forum: Overclocking
Qualcuno ha provato a cloccare qst processore? avete ottenuto delle prestazioni e una stabilità ottimali? La mia CPU è montata su una MB GIGABYTE 7N400-L con fw ver.11 e con delle ram (2 x512Mb 400Mhz) se si come mi consigliereste di procedere per "spingere" un pò di + il mio pc....?
Ciao
Views: 2956 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio CPU a 71°!!!!!!!!!!!
- Inviato da: rulez_0 » 01 giu 2005 15:13
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ragazzi, è un po' di tempo che mi sono accorto che la mia CPU dopo 3/4 ore di lavoro comincia a raggiungere temperature abnormi....
Views: 6418 • Comments: 12 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140425
Totale argomenti 14582
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82