• Latest news

Messaggio e se l'aggiornamento bios fallisce? (m2n-Sli)

Salve a tutti....io vorrei aggiornare il bios della mia m2n-sli [non deluxe] (DEVO aggiornare causa instabilità generale della macchina)...

conosco bene le procedure e fin li nessun problema, non è la prima volta...

ma ecco...nell'ipotesi la corrente venisse a mancare...per sfiga propio....

sarei spacciato totalmente? mi spiego meglio: oltre un bios in sostituzione, c'è un modo (ho letto che ci sono alcune schede madri che hanno un safety crush e che inserendo un floppy con il bios è possibile recuSalve a tutti....io vorrei aggiornare il bios della mia m2n-sli [/non] (DEVO aggiornare causa instabilità generale della macchina)...

conosco bene le procedure e fin li nessun problema, non è la prima volta...

ma ecco...nell'ipotesi la corrente venisse a mancare...per sfiga propio....

sarei spacciato totalmente? mi spiego meglio: oltre un bios in sostituzione, c'è un modo (ho letto che ci sono alcune schede madri che hanno un safety crush e che inserendo un floppy con il bios è possibile recu ...

Views: 4324  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio C:/recycled/boot.com

Appena clicco sulle unità disco rigido sia "C" che "E", mi compare una finestrella con scritto "C:/recycled/boot.com non è un'applicazione di Win32 valida" e non mi fa entrare nelle unità.
Però se clicco sulle icone dei giochi o dei programmi dal desktop che sono installati sul computer, me li avvia.
Cosa vuol dire quella scritta, e come eliminarla?
Ho provato anche con ripristino configurazione di sistema, ma nulla.
Sarà mica qualche virus?
Grazie!

Views: 4398  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio cercasi aiuto serio per EL-stip

ciao mi sn iscritto a questo forum solo per questa domanda che mi affligge e penso che solo su siti come questo trovo gente comepetente capace di rispondermi

il mio probelma come dice il sovraesposto oggetto vila a proposito delle El-strip, in particolare riguardo la possibilità di "tagliare" una parte della strip.

sul sito dove l'ho comprata mi dice che è possibile (basta una forbice...) e ok

il problema è che io devo tagliarla in più punti perchè mi servono pezzi piccoli (10/15 cm) da poi montare ...

Views: 9232  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Marca Disco Fisso

Ciao a tutti. Volevo prendere dei dischi fissi nuovi, pensavo a 2x500 SATA. Poi ho trovato anche un HD interno SATA2 da 1Tb.
Che mi consigliate? Come marche quali sono più affidabili?
Vi posto il link di quello da 1Tb http://www.emca4.com/product_info.php?c ... cts_id=255

Views: 7360  •  Comments: 10  •  Write comments

Messaggio Problema con Norton Ghost

Ciao,
ho installato Norton Ghost 2003 sul mio portatile per fare un immagine del disco. Imposto tutto in modo che il PC riparte in modalità per creare l'immagine, ma si blocca subito all'inizio nel DOS...
Qualcuno mi sa dare un mano?

Views: 7933  •  Comments: 10  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • September 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30