Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ciao a tutti!..ho un problema con le news: quando clicco sul pulsantino che ho creato nella barra degli strumenti invece di aprirsi il lettore predefinito di news si apre una cartella(vedi immagine sotto)....che cosa può essere?come posso risolvere senza scaricare un altro software?..
Vorrei comprare una scheda video nuova, perchè ho una SIS730 e non é il massimo... Molti mi consigliano le ASUS, voi che ne pensate? Ho visto un po le caratteristiche ma ho un dubbio: quando c'é scritto 128 o 256Mb, significa che occupano tutto quello spazio o che hanno al loro interno quella capacità? Scusate l'ignoranza, ehm... :oops:
Ho ancora bisogno del vostro aiuto... Esiste un modo per registrare la radio sul pc? Mi hanno detto di attaccarla alla scheda audio, ma non ho idea di come si faccia, anche perchè ho il cavo coassiale per la radio (vecchiotta) e non ho idea di come sia possibile farlo!? Magari esiste un programmino per catturare lo streaming, sarebbe ottimo per me visto che spesso la ascolto al pc. Sapete se può servire Super MP3 Recorder Professional?
Totals
Totale messaggi 140420
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 555
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10