• Latest news

Messaggio Complimenti a TheBis e al suo team

che si sono meritati un bell'articolo su TGM :grin:

Wasky ci ha riportato la news della presenza nella sezione "fragzone" in quanto terzi classificati in un torneo di Vietcong :wink:

Complimenti ragazzi!

:ola:

Views: 6196  •  Comments: 12  •  Write comments

Messaggio outlook problema con le news

ciao a tutti!..ho un problema con le news: quando clicco sul pulsantino che ho creato nella barra degli strumenti invece di aprirsi il lettore predefinito di news si apre una cartella(vedi immagine sotto)....che cosa può essere?come posso risolvere senza scaricare un altro software?..
Immagine

Views: 1865  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Consiglio acquisto nuova scheda...

Vorrei comprare una scheda video nuova, perchè ho una SIS730 e non é il massimo... Molti mi consigliano le ASUS, voi che ne pensate? Ho visto un po le caratteristiche ma ho un dubbio: quando c'é scritto 128 o 256Mb, significa che occupano tutto quello spazio o che hanno al loro interno quella capacità? Scusate l'ignoranza, ehm... :oops:

Views: 6661  •  Comments: 14  •  Write comments

Messaggio Registrazione audio

Ho ancora bisogno del vostro aiuto... Esiste un modo per registrare la radio sul pc? Mi hanno detto di attaccarla alla scheda audio, ma non ho idea di come si faccia, anche perchè ho il cavo coassiale per la radio (vecchiotta) e non ho idea di come sia possibile farlo!? Magari esiste un programmino per catturare lo streaming, sarebbe ottimo per me visto che spesso la ascolto al pc. Sapete se può servire Super MP3 Recorder Professional?

Views: 4242  •  Comments: 9  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31

• Search