-
Latest news
-
Messaggio Collegamento casse con il pc. aiuto!!!!!
- Inviato da: sniper_sapo11 » 08 giu 2005 17:01
- Forum: Audio, Hi-Fi, Home Theater
ho un sony vaio con un'Ati raedon 9200 256mb, 512 ram, 260 Gb HD, soundmax digital audio come scheda audio, due lettori dvd.ho provato a collegare due casse da 36W con 4Ohm al pc, ma l'audio è scarso ed il volume è basso. le casse del pc sono da 0.5 W cad..le casse da 36W non sono collegate alla presa elettrica, ma appartengono ad un lettore CD. come faccio ad incrementare il volume delle casse??????
Spero in un vostro aiuto!!!! GRazie
Views: 3648 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio [pg] x600pro overclock
- Inviato da: GAllo » 08 giu 2005 16:19
- Forum: Vendo
Vendo una Sapphire x600pro 256mb praticamente nuova (scontrino marzo 2005).La scheda è pci-e ed ha ottime capacità di overclock. Con Atitool arriva senza artefatti a 520/310 (default 400/300). Io l'ho testata con vari giochi a 500/300 ed è stabilissima, poi non ho avuto molto tempo e voglia di provare oltre.
La vendo a 70€+ss
non ho problemi a spedire
Views: 1666 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio problemino col browser
- Inviato da: njos » 08 giu 2005 14:10
- Forum: Software generico
ho un piccolo problemino...
...ve lo spiego subito:uso emule, e lo lascio sempre connesso;
da un mesetto a questa parte quando apro IE , dopo aver digitato l'indirizzo e dato invio il pc mi si paralizza per circa uno o due secondi e poi tutto ok. ho notato ke questa cosa (alquanto fastidiosa) si verifica quando ho emule aperto.
visto ke ho sempre avuto emule in funzione e nn mi è mai capitato ho creduto ke potesse essere un qlke tipo di spy, così ho fatto accurate scansioni con adaware, spyware s& ...
Views: 2174 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio zalman reserator1 su asus a7v8x-x
- Inviato da: cornholio » 08 giu 2005 14:07
- Forum: Sistemi di raffreddamento alternativi
allora... non riesco ad installare il waterblock su questa piastra... prima di tutto ho dovuto limare una staffa di sostegno perchè c'era un condensatore che scassava le palle... dopo le due staffe laterali erano montate perfettamente. una volta appoggiato il waterblock sulla cpu, la staffa centrale non si riesce ad agganciare ai due sostegni laterali... come faccio??? sto diventando scemo!!! sul manuale dice di mettere le viti nei 2 fori esterni, ma non ci arrivano, infatti entrerebbero di trav ...
Views: 5540 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio raffreddare CPU x media center con minimo rumore
- Inviato da: Daniele » 08 giu 2005 12:23
- Forum: Sistemi di raffreddamento alternativi
cosa mi consigliate ? non vorrei installare cooler con acqua , ho provato il coolermaster Hyper 48 ma la ventola fà rumore , mi consigliate di cambiare ventola ?
Views: 4184 • Comments: 2 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140420
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82