-
Latest news
-
Messaggio problema con masterizzatore
- Inviato da: 6Fabietto4 » 06 lug 2005 19:26
- Forum: Hardware generico
nn capisco una cosa e da una settimana che vado per masterizzare un dvd dati...con nero 6....e non appena si arriva all'ultima schermata (dove si clicca "scrivi" e dove scegli la velocita per intenderci) e nn mi fa andare piu avanti...in quanto il tasto scrivi nn diventa attivo....ho provato due tipi di dvd....pensavo che nn li sopportava e invece fa la stessa cosa...
ps: i cd normali li masterizza..
Views: 4236 • Comments: 7 • Write comments
Messaggio pasta su amd 64
- Inviato da: 6Fabietto4 » 06 lug 2005 19:22
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
ragazzi siccome per la prima volta mi mettero a montare il processore... (seguiro delle guide che ho trovato) ho un dubbio...sulla quantita di pasta da mettere...
ho una siringa di pasta argento (mi hanno detto che nn e male vero..) quanta ne metto? grazie ciao
Views: 2197 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio creare pagina utenti per clan
- Inviato da: morpheus3000 » 06 lug 2005 14:57
- Forum: Networking & Security
salve gente, volevo chiedervi come si fanno le pagine quelle per le registrazioni. non la parte grafica, ma proprio come funzionano. ho visto che serve anche un database mysql (ho il sito in altervista). tutto questo mi serve per creare una pagina registrazione di un clan gaming.
ps: se c'è un metodo in html è molto meglio (altrimenti va bene anche asp o php).
thanks
Views: 3331 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio Dubbio su Dal Channel
- Inviato da: mrc78 » 06 lug 2005 11:12
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ho appena acquistato 2 banchi da 512MB DDR400 perfettamente identici, seguendo le istruzioni del manuale della SkMadre li ho installati nello slot1 e nel 3, per attivare il Duall Channel. Quando avvio il computer dopo la schermata iniziale del Bios della Sk.Video mi dice che la Ram lavora in Dual Channel, come mai in windows xp mi viene letta una memoria di 1024MB e non di 512MB. E' normale?
Grazie.
Views: 2449 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio che pezzi mi consigliate x un futuro overclock ?
- Inviato da: bug3000 » 06 lug 2005 10:52
- Forum: Overclocking
ciao a tutti,
sono intenzionato a prenderemi un A64 3200 ( core venice ),
io non ho mai overclokkato niente ( tranne il classico moltiplicatore all'xp :D ) ,
da quello che ho capito se haumento la frequenza di bus ( default 200mhz ?) aumenta anke quella del procio ( molt * bus ) ma di conseguenza anke quella delle ram ( 200mhz * 2 con ddr 400 ),
io ho un banco di V-Data ddr 400 da 512 che dite possono reggere ? e fino a quanto tengono ?,
poi come mamma prenderei la Asus A8N-E con l' NF4 Ultra ,
...
Views: 5654 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140424
Totale argomenti 14577