• Latest news

Messaggio Aiuto casse

ciao a tutti io ho un piccolo problema dove posso attaccare una seconda coppia di casse sulla mia terratec aureon space 7.1?ho già installato una coppia ma non so dove installare la seconda.Aiutatemi vi prego.

Views: 4452  •  Comments: 8  •  Write comments

Messaggio quad help

ciao ho un quad p.g.o 50cc che è lentissimo arriva a 60 :sad: perche pesa e fa attrito. so che il motore è quello del p.g.o big max 50. siccome è il mio primo motorino mi potete dare qualche consiglio x elaborarlo? grazie

Views: 3366  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio modding case olidate da fare

mi sere disperato aiuto devo moddare il mio case il probblema è che è il mio primo modding cosa devo fare
Immagine
questo è il mio case cosa mi consigliate fare?cosa comprare come farlo.mi piacerebbe farlo trasparente

Views: 5096  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio X Msi Neo2 Platinum

A tutti quelli che hanno una Msi Neo2 Platinum può far comodo questo bios_mod:

http://www.lejabeach.com/MSIK8N/W7025NMS197.zip

Provate e ditemi poi se non è uno "spettacolo"... :grin: :wink:

Views: 4867  •  Comments: 11  •  Write comments

Messaggio E' possibile creare una Lan con questo switch?

A casa ho 2 pc collegati tra loro tramite scheda di rete, e ad uno dei due ho collegato, tramire porta usb, un modem adsl ethernet, per la precisione lo starbridge EU.
Ora, visto che dovrei collegare a questa mini-lan un altro pc, permettendo quindi a tutti e tre di navigare in internet anche se il "server" è spento, avevo pensato di comprare uno switch, per la precisione questo:
A casa ho 2 pc collegati tra loro tramite scheda di rete, e ad uno dei due ho collegato, tramire porta usb, un modem adsl ethernet, per la precisione lo starbridge EU.
Ora, visto che dovrei collegare a questa mini-lan un altro pc, permettendo quindi a tutti e tre di navigare in internet anche se il "server" è spento, avevo pensato di comprare uno switch, per la precisione questo:
...

Views: 2768  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29