-
Latest news
-
Messaggio Aiuto casse
- Inviato da: computersdoctor » 08 lug 2005 15:44
- Forum: Hardware generico
ciao a tutti io ho un piccolo problema dove posso attaccare una seconda coppia di casse sulla mia terratec aureon space 7.1?ho già installato una coppia ma non so dove installare la seconda.Aiutatemi vi prego.
Views: 4452 • Comments: 8 • Write comments
Messaggio quad help
- Inviato da: federicobottan » 08 lug 2005 11:57
- Forum: Tuning
ciao ho un quad p.g.o 50cc che è lentissimo arriva a 60 :sad: perche pesa e fa attrito. so che il motore è quello del p.g.o big max 50. siccome è il mio primo motorino mi potete dare qualche consiglio x elaborarlo? grazie
Views: 3366 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio modding case olidate da fare
- Inviato da: ramesh » 08 lug 2005 11:56
- Forum: Modding & Tweaking
mi sere disperato aiuto devo moddare il mio case il probblema è che è il mio primo modding cosa devo fare
questo è il mio case cosa mi consigliate fare?cosa comprare come farlo.mi piacerebbe farlo trasparente
Views: 5096 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio X Msi Neo2 Platinum
- Inviato da: true_modder » 08 lug 2005 01:24
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
A tutti quelli che hanno una Msi Neo2 Platinum può far comodo questo bios_mod:
http://www.lejabeach.com/MSIK8N/W7025NMS197.zip
Provate e ditemi poi se non è uno "spettacolo"...
Views: 4867 • Comments: 11 • Write comments
Messaggio E' possibile creare una Lan con questo switch?
- Inviato da: badguy82 » 07 lug 2005 21:39
- Forum: Networking & Security
A casa ho 2 pc collegati tra loro tramite scheda di rete, e ad uno dei due ho collegato, tramire porta usb, un modem adsl ethernet, per la precisione lo starbridge EU.
Ora, visto che dovrei collegare a questa mini-lan un altro pc, permettendo quindi a tutti e tre di navigare in internet anche se il "server" è spento, avevo pensato di comprare uno switch, per la precisione questo:
A casa ho 2 pc collegati tra loro tramite scheda di rete, e ad uno dei due ho collegato, tramire porta usb, un modem adsl ethernet, per la precisione lo starbridge EU.
Ora, visto che dovrei collegare a questa mini-lan un altro pc, permettendo quindi a tutti e tre di navigare in internet anche se il "server" è spento, avevo pensato di comprare uno switch, per la precisione questo:
...
Views: 2768 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140419
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33