• Latest news

Messaggio Aiuto, visto che voi .... SIETE ESPERTI !!!

Salve

nn sono un esperta di pc e tanto meno di overclocking ma cercavo un forum su cui cercare aiuto e dato che è un argomento nn inerente agli altri forum scrivo qua...

Mi hanno regalato 5 giorni fa un computer (nn chiedetemi che pc è) e ho sentito che è raffredato a liquido...

Ieri (faceva davvero caldo) ho toccato il pc ed era bollente quindi ho preso un po' di acqua e l'ho messa sopra.. si è spento il pc.. che ho sbagliato?

ora sto in un internet point =(

ciao

Views: 19597  •  Comments: 17  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Raga un aiuto, devo castrare un trasformatore....help

Salve a tutti, è la prima volta che posto in questa sezione e spero fortemente che possiate spiegarmi sta cosa che devo fare, allora comincio:
dispondo di un trasformatore (di una stampante hp 660C) che trasforma la corrente di casa 220Volt in una corrente di 30Volt, quindi 30volt è il suo output (almeno cosi ce scrittto sul retro del trasformatore) quindi il suo output è 30volt, 400mA a 12Watt; io dovrei fare in modo di avere 15volt e non 30 tra i due elettrodi positivo e negativo, come la facc ...

Views: 10504  •  Comments: 16  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Per gli amanti dell'automodellismo

Se nn volete comprarvi la macchina oppure per fare allenamento a casa potete farlo con questo!!! Fidatevi è veramente realistico! C'è anche la possibilità di attacare anche il vostro radiocomando!!!!

Views: 3180  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Aiuto !!!! abit an8 socket 939