• Latest news

Messaggio Aiuto, visto che voi .... SIETE ESPERTI !!!

Salve

nn sono un esperta di pc e tanto meno di overclocking ma cercavo un forum su cui cercare aiuto e dato che è un argomento nn inerente agli altri forum scrivo qua...

Mi hanno regalato 5 giorni fa un computer (nn chiedetemi che pc è) e ho sentito che è raffredato a liquido...

Ieri (faceva davvero caldo) ho toccato il pc ed era bollente quindi ho preso un po' di acqua e l'ho messa sopra.. si è spento il pc.. che ho sbagliato?

ora sto in un internet point =(

ciao

Views: 19597  •  Comments: 17  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Raga un aiuto, devo castrare un trasformatore....help

Salve a tutti, è la prima volta che posto in questa sezione e spero fortemente che possiate spiegarmi sta cosa che devo fare, allora comincio:
dispondo di un trasformatore (di una stampante hp 660C) che trasforma la corrente di casa 220Volt in una corrente di 30Volt, quindi 30volt è il suo output (almeno cosi ce scrittto sul retro del trasformatore) quindi il suo output è 30volt, 400mA a 12Watt; io dovrei fare in modo di avere 15volt e non 30 tra i due elettrodi positivo e negativo, come la facc ...

Views: 10504  •  Comments: 16  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Per gli amanti dell'automodellismo

Se nn volete comprarvi la macchina oppure per fare allenamento a casa potete farlo con questo!!! Fidatevi è veramente realistico! C'è anche la possibilità di attacare anche il vostro radiocomando!!!!

Views: 3180  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Aiuto !!!! abit an8 socket 939

Ciao eccomi di nuovo a chiedere aiuto, il problema è questo : ho acquistato un abit an8 + un 3200 venice ,ma niente bios, accendo il pc si avvia tutto , il report, nel display è 9.0. , ma nulla, tutto gira ventole,led, il pulsante di accensione , e reset funzionano perfettamente, ma nulla da fare ,del bios nemmeno l'ombra,ho montato una rx 600 xt ,il tutto nuovo,l'unica cosa che ho visto che l'alimentazione atxpwr è da 24pin mentre il q tec 550w ne a solo 20pin, pero se metto il connettore tutto ...

Views: 9777  •  Comments: 20  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ..overvolt non supportato dalla scheda madre...mi aiutate?

ciao ragazzi, come posso overvoltare la cpu se non ho la possibilità di farlo tramite motherboard?

Posseggo un P3 800EB Coppermine e una scheda madre Chaintech CT-6VIA5T con chipset Apollo Pro133A. Dal bios mi è permesso di modificare il bus di sistema ma oltrepassando i 143*6= 858Mhz il sistema diventa instabile. Per ovviare a ciò dovrei aumentare leggermente l'overvolt che epr default è fissato a 1.7 o poco meno. Ho provato in tutti i modi ad aumentare il voltaggio del core.. addirittura anche ...

Views: 1693  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5
    6 7 8 9 10 11 12
    13 14 15 16 17 18 19
    20 21 22 23 24 25 26
    27 28 29 30 31

• Search