Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
devo cambiare alimentatore, quello che ho è troppo vecchio e ha i cavi a scatafascio...ho notato che ci sono quelli con i cavi attaccabili in base alle esigenze...qualè il migliore?? mi serve minimo da 500w
Sono nuovo di queste parti, e subito arrivo a chiedervi un aiuto.
Ho comprato ieri un router wireless ZyXEL Prestige 660HW-61.
Ho incontrato alcuni problemi.
All'inizio sono riuscito a configurarlo alla perfezione.
Poi ho deciso di fare l'update del firmware ( versione 9 ) , utilizzando la procedura descritta nel sito.
Risultato: ogni volta che accedo tramita browser al router per cambiare alcune impostazioni e clicco Apply o Save, il led PWR/SYS si spegne, come anche quello relativo al ...
Buongiorno a tutti, ho un comp di fabbbrica con scheda madre Asrock kt4 un ram da 266mhz a 256 mb e un processore Amd sempron 2400+ effettivi 1666mhz, un hard disk 80 gb maxtor 8 plus e una scheda video Nvidia mx 440 da 64 mb, attualmente ho installato un'uteriote ventola e ovecloccato la cpu fino a raggiungere 2051 mhz effettivi e la ram a 400mhz con il disco in modalità strong e un overvolt di 2,78 v ma non riesco a superare questo limite credo sia l'alimentatore a 220 v estremamente scadente pr ...
Vorrei creare una rete domestica tra due pc con win xp sp2, le macchine sono equipaggiate con schede di rete 10/100 Mbs, normalmente riconosciute e funzionanti. Collegando le due macchine con il cavo ethernet, i link non si riconoscono e mi da "cavo scollegato". Ho provato a collegare il portatile con lo stesso cavo, prima su uno e poi su l'altro pc e si riconoscono subito. Mi viene il dubbio che il cavo non sia inverso, questo perchè i colori sono ordinati con le stesse sequenze da ambedue i la ...
Totals
Totale messaggi 140424
Totale argomenti 14577
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 555
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10