Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ragazzi gentilmente, chi mi può consigliare qualcuno tra i più bei giochi on line? Siccome mi sto appassionando in maniera spropositata al gioco online che me ne può consigliare qualcuno?
devo formattare e non voglio perdere tutte le emoticon e tutti i suoni creati e salvati....da quel che ho capito sono dentro qualche dll nelle varie cartelle di messenger ma non riesco a capire quale...sapete come potrei salvare tutte queste cose??
Ciao a tutti,la domanda è questa...
Vorrei acquistare un computer con procio sempron da 3000,ram ddr2 512,mobo gigabyte ga-k8nf-9 e hd sata 120 gb...ora mi chiedo,visto che avete parlato tanto della radeon 9800pro vorrei sapere se a me conviene acuistare una scheda video PCI - express...vorrei capire bene la differenza REALE fra un agp 8x e un pci-express e qualche consiglio su alcune schede video che possono andare bene,naturalmente a prezzi nono troppo elevati!Grazie a tutti...
non più in garanzia dal marzo di quest'anno ma cmq funzionatissimo (visione nitidissima e colori ottimi) e seminuovo,usato pochissimo,abbandonato causa passaggio a lcd.
Caratteristiche:
Prestazioni eccezionali dello schermo
* Offre la massima nitidezza e luminosità
* Risoluzione SXGA 1280 x 1024 per una visualizzazione più nitida
ciao, è in arrivo una versione di mac os x che gira su pc x86, la apple come sempre vuole che il suo software giri solo sul suo hardware... :( , infatti sui nuovi mac basati su pentium 4 x86 ( sulla mainboard ) è stato introdotto un chip della infineon, che su un sistema di protezione di quale non mi ricordo il nome, comunque il caro os x al boot controlla questultimo in svariati modi, comunque se vi procurate LEGALMENTE una versione del seguante sistema operativo non ancora in commercio un modo x ...
Totals
Totale messaggi 140422
Totale argomenti 14577
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 555
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10