...EvolutionCrazy ha scritto:Una letta a questo testo non fa male a nessuno, e poi è pure divertente
Emily Postnews, massima autorita' in fatto di netiquette (retichetta oppure galareteo, se preferite), espone le proprie indicazioni in merito al corretto comportamento da tenere nel mondo Usenet (e non solo).
D: Cara Emily Postnews: quanto dev'essere lunga la firma in calce ad articoli e messaggi? Tuo prolisso@fastidioso
R: Caro Prolisso, ti esorto ad accludere una firma che sia il piu' possibile lun
-
Latest news
-
Messaggio Evolution 6 il mio idolo!
- Inviato da: Geffone » 30 ago 2005 17:03
- Forum: All but PCs
Views: 1964 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Errore con memtest? Ma che vordì??
- Inviato da: Dirk81 » 30 ago 2005 16:56
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Views: 2762 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio Errori in asus a7v8x
- Inviato da: mosca123 » 30 ago 2005 15:25
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ho sostituito l'alimentatore perchè il computer non reggeva l'upgrade che avevo fatto qualche mese fà. In pratica non partiva windows xp e il monitor rimaneva con schermo nero, come una specie di stand-by.
Ma si verificano ancora errori, questa volta riguardanti il controller della mia scheda madre.
Qui di seguito riporto quello che leggo in visualizza eventi da strumenti di amministrazione:
"Rilevato blocco danneggiato sulla periferica \Device\CdRom0."
"Il driver ha rilevato un errore del contro ...
Views: 5574 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Firewall
- Inviato da: vincenzo » 30 ago 2005 15:07
- Forum: Software generico
Quale consigliereste? Il mio caro Norton 2005 l'ho tolto per la disperazione, peggio di una lumaca... Ora ho Avast e mi trovo bene, e ho messo Sygate come firewall, che però non mi convincen tantissimo... Per voi è ok? O dovrei provare altro?
Views: 5342 • Comments: 8 • Write comments
Messaggio urgente!!!win98 update disattivati dall'amministratore!!!???
- Inviato da: isasa74 » 30 ago 2005 13:49
- Forum: Software generico
ciao ragazzi :D
mi serve una mano, su una macchina con win 98 volendo fare gli aggiornamenti mi appare un messaggio che dice che i suddetti sono stati disattivati dall'amministratore :x , che devo fare? :mad: e' abbastanza urgente.
ciao e grazie
Views: 1448 • Comments: 0 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140422
Totale argomenti 14578
Total Announcements: 33