• Latest news

Messaggio Evolution 6 il mio idolo!

EvolutionCrazy ha scritto:Una letta a questo testo non fa male a nessuno, e poi è pure divertente

Emily Postnews, massima autorita' in fatto di netiquette (retichetta oppure galareteo, se preferite), espone le proprie indicazioni in merito al corretto comportamento da tenere nel mondo Usenet (e non solo).

D: Cara Emily Postnews: quanto dev'essere lunga la firma in calce ad articoli e messaggi? Tuo prolisso@fastidioso

R: Caro Prolisso, ti esorto ad accludere una firma che sia il piu' possibile lun
...

Views: 1964  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Errori in asus a7v8x

Ho sostituito l'alimentatore perchè il computer non reggeva l'upgrade che avevo fatto qualche mese fà. In pratica non partiva windows xp e il monitor rimaneva con schermo nero, come una specie di stand-by.

Ma si verificano ancora errori, questa volta riguardanti il controller della mia scheda madre.

Qui di seguito riporto quello che leggo in visualizza eventi da strumenti di amministrazione:

"Rilevato blocco danneggiato sulla periferica \Device\CdRom0."

"Il driver ha rilevato un errore del contro ...

Views: 5574  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Firewall

Quale consigliereste? Il mio caro Norton 2005 l'ho tolto per la disperazione, peggio di una lumaca... Ora ho Avast e mi trovo bene, e ho messo Sygate come firewall, che però non mi convincen tantissimo... Per voi è ok? O dovrei provare altro?

Views: 5342  •  Comments: 8  •  Write comments

Messaggio urgente!!!win98 update disattivati dall'amministratore!!!???

ciao ragazzi :D
mi serve una mano, su una macchina con win 98 volendo fare gli aggiornamenti mi appare un messaggio che dice che i suddetti sono stati disattivati dall'amministratore :x , che devo fare? :mad: e' abbastanza urgente. :cry:
ciao e grazie :wink:

Views: 1448  •  Comments: 0  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29