-
Latest news
-
Messaggio Ne vale la pena?
- Inviato da: Marshall78 » 08 set 2005 16:59
- Forum: Schede video
Ragazzi posseggo una Sapphire X700pro col core che lavora a 430Mhz e le memorie a 432Mhr ho trovato il bios della Ati della X700XT che ha come frequenza di core 450Mhz e 510Mhz per le memorie.Sapendo che montano le stesse memorie e che potrei portarle a quella velocita senza alcun rischio se "Flashiassi" la scheda avrei problemi con il core?Io attualmente overcloccando non arrivo piu dei 450Mhr col core e ho problemi con la stabilita magari mettendo quel bios potrei risolvere qualcosa senza dann ...
Views: 3174 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Da porta joystick a USB
- Inviato da: blabla » 08 set 2005 16:23
- Forum: Hardware generico
Ue !
Innanzitutto vi volevo dire che ero indeciso in che sezione mettere la mia domanda ! (l'ho messa qui, ma se è sbagliata correggete pure
C'è un modo per trasformare il mio joystick con porta "joystic" (quella che c'è sulle schede audio) in porta USB ? Ve lo chiedo perchè nel pc più nuovo quello dove ci gioco tale porta non cè !
Views: 1814 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio Creazione Nodi di Protezione
- Inviato da: Dieselpower » 08 set 2005 16:06
- Forum: Networking & Security
Salve a tutti! E' un po che non ci si sente... beh ho avuto da fare... Viscrivo per chiedere un info.. nella speranza che vi sia una soluzione alla mia richiesta.
la mia domanda è: esistono programmi che creano dei nodi virtuali, in modo da creare degli ostacoli a chi cerca di entrare nella mia rete lan?? :mad: Lo so che potrei mettere un firewall software.. o ancora meglio Hardware, ma mi chiedevo se esistesse qualche prog che piazzasse dei muri prima di riuscire ad accedere alla mia rete?
...
Views: 5668 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio AMD denuncia INTEL all'Antitrust!!!
- Inviato da: maxmax82 » 08 set 2005 15:26
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Leggete tutti quest'articolo:
http://www.amd.com/us-en/assets/content ... talian.pdf
è una vergogna!!!
:x :x :x :x
Views: 5669 • Comments: 9 • Write comments
Messaggio iPod nano
- Inviato da: rEdCiRcLe » 08 set 2005 14:55
- Forum: All but PCs
Qualcuno di voi ha visto il nuovo iPod nano? Non so voi ma io me sono innamoratooooooo....
rEd
Views: 4981 • Comments: 5 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140422
Totale argomenti 14578
Total Announcements: 33