Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Sapete dirmi questi voltaggi perchè sono così sballati?!Non mi sembra normale! Può dipendere dal fatto che monto un alimentatore ATX da 20 pin su una mobo con 24pin?! Oppure dall'ali poco potente?!?
volevo un parere di voi esperti, secondo voi, con un sistema(il mio) amd 2.8( NON 64 bit) 1gb di memoria ne vale la pena comprare una x800pro che ho trovato a 290 ero. volgio dire non è sprecata visto che il mio sistema ha ormai piu di un anno???
ciao raga avrei intenzione di cambiare il mio cell un ottimo 7650 com 3 anni di onoratissima carriera.... il cell funge ancora perfettamente ma è giunto il momento di placare la mia sete di Hi-Tech.... quindi volevo un consiglio....
a me interesserebbe un cellulare con il quale potrei fare filmati, foto ad alta risoluzione (o media l'importante è che si vedano bene), immagazzinare dati (quindi in gradpo di ampliare la memoria interna con delle schede di memoria..... e magari che sia di buona marc ...
Cia o Excalibur posseggo una P5Ad2 DELUXE e un processore P4 3,2 delle memorie Kinghistone Value DDR2 533Mhr 1,8v Cl4,riesco a salire fino a 3,6 senza problemi pero quando porto FSB a 230 le memorie non lavorano piu potrei scegliere tra 460Mhr 613 690Mhr anche se metto a 460Mhr le memorie non si riavvia la macchina!Cosa dovrei settare per far lavorare le memorie?Ho sentito parlare di divisori ma nel bios non so quale voce sia per settarli,sempre se ci sia la voce per questa opzione!
Totals
Totale messaggi 140422
Totale argomenti 14577
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 555
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10