-
Latest news
-
Messaggio [Como-Milano o Sped.] G.SKILL 4400LE 2x512MB TCCD (440)
- Inviato da: Ricky78It » 18 ott 2005 19:35
- Forum: Vendo
Ciao,
ho da tre mesi (Luglio) le meravigliose ram G.Skill 4400LE 2x512MB con chip Samsung TCCD della settimana 440 (la migliore... oggi introvabile)CERTIFICATE a DDR400 con timings 2-2-2-5 e a DDR550 a 2,5-3-3-7 a 2,7v...
Ma salgono ben di più come tutti sanno.
Sono GARANTITE A VITA dalla G.Skill e sono perfette... ho anche la confezione originale e fattura (tedesca).
Le vendo per il solo fatto che voglio passare ai 2GB per il rendering professionale.
Attualmente le si trova ancora a più di 300 ...
Views: 2838 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Sostituzione hard disk in un travelMate..
- Inviato da: isasa74 » 18 ott 2005 17:46
- Forum: Hardware generico
Ciao a tutti ragazzi
Dovrei cambiare l'hard disk nel mio travelmate e' difficile?
Da un bel po' sono in grado di assemblare un pc quindi non sono proprio alle prime armi ma non l'ho mai fatto con un portatile :oops: , per favore mi aiutereste
Come sempre grazie comunque ed in anticipo :) :D
Views: 20368 • Comments: 43 • Write comments
Messaggio Cursore congelato all'avvio di Xp
- Inviato da: dani7502 » 18 ott 2005 15:56
- Forum: Software generico
Salve a tutti,vorrei postarvi il problema che ho con Windows Xp in questo momento e che non riesco a risolvere...Dunque una volta accesa la macchina e avviato il sistema operativo,quindi dopo che mi si e caricata l'immagine del desktop con le varie icone dei programmi sul monitor,se provo a scrivere qualcosa o sul browser internet,o sulla casella di posta,o su Word o su qualunque applicazione dove devo usare la tastiera mi si congela completamente il cursore,cioe rimane praticamente immobile,non ...
Views: 4217 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Consiglio: Venice 3500+@?
- Inviato da: MAlto » 18 ott 2005 14:23
- Forum: Overclocking
Salve a tutti... premetto che il sistema che vedete in firma mi arriverà domani, reduce da una poco piacevole prematura morte di un Enermax e dei componenti che si è tirato dietro a seguito di una semi-esplosione :( (Asus A7N8X, Geffo 6800 e Barton 2500-m).
Essendo niubbo nel campo degli Athlon 64 vi chiedevo quali accorgimenti devo avere nel portare il procio, chessò, al rating del 4000+ tenendo presente che ahimè, le ram salvatesi dal rogo :evil: non sono performantissime (Twinmos cas 2,5 p ...
Views: 20495 • Comments: 38 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Masterizzatore Plextor
- Inviato da: Emaborsa » 18 ott 2005 13:48
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Salve a tutti, dopo anni passati con il mio Plexwriter12/10/32S ho deciso di passare ad un PX-7XXX, ma non so quale prendere. Alcuni mi hanno detto che non sono un gran che come masterizzatori. Ma io mi fido della plextor, o faccio male? io ho SATA e pensavo di prendere il PX-716SA, ma ho visto che il PX-740A come caratteristiche è meglio e perciò volevo aspettare un pò che uscisse il PX-740SA.
Vi prego ditemi la vostra e dei consigli utili.
Grazie
Views: 2080 • Comments: 0 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140422
Totale argomenti 14577
Total Announcements: 33