-
Latest news
-
Messaggio [Como-Milano o Sped.] G.SKILL 4400LE 2x512MB TCCD (440)
- Inviato da: Ricky78It » 18 ott 2005 19:35
- Forum: Vendo
Ciao,
ho da tre mesi (Luglio) le meravigliose ram G.Skill 4400LE 2x512MB con chip Samsung TCCD della settimana 440 (la migliore... oggi introvabile)CERTIFICATE a DDR400 con timings 2-2-2-5 e a DDR550 a 2,5-3-3-7 a 2,7v...
Ma salgono ben di più come tutti sanno.
Sono GARANTITE A VITA dalla G.Skill e sono perfette... ho anche la confezione originale e fattura (tedesca).
Le vendo per il solo fatto che voglio passare ai 2GB per il rendering professionale.
Attualmente le si trova ancora a più di 300 ...
Views: 2838 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Sostituzione hard disk in un travelMate..
- Inviato da: isasa74 » 18 ott 2005 17:46
- Forum: Hardware generico
Ciao a tutti ragazzi
Dovrei cambiare l'hard disk nel mio travelmate e' difficile?
Da un bel po' sono in grado di assemblare un pc quindi non sono proprio alle prime armi ma non l'ho mai fatto con un portatile :oops: , per favore mi aiutereste
Come sempre grazie comunque ed in anticipo :) :D
Views: 20368 • Comments: 43 • Write comments
Messaggio Cursore congelato all'avvio di Xp
- Inviato da: dani7502 » 18 ott 2005 15:56
- Forum: Software generico
Salve a tutti,vorrei postarvi il problema che ho con Windows Xp in questo momento e che non riesco a risolvere...Dunque una volta accesa la macchina e avviato il sistema operativo,quindi dopo che mi si e caricata l'immagine del desktop con le varie icone dei programmi sul monitor,se provo a scrivere qualcosa o sul browser internet,o sulla casella di posta,o su Word o su qualunque applicazione dove devo usare la tastiera mi si congela completamente il cursore,cioe rimane praticamente immobile,non ...
Views: 4217 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Consiglio: Venice 3500+@?
- Inviato da: MAlto » 18 ott 2005 14:23
- Forum: Overclocking