-
Latest news
-
Messaggio Windows 98 e files mancanti
- Inviato da: Robertazzo » 22 ott 2005 15:54
- Forum: Software generico
un mio amico ha il portatile con windows 98.
Ogni volta che installa una nuova periferica gli chiede sempre alcuni file mancanti di win98 e deve andarli a cercare ogni volta nell'hd o nel cd del 98.
Adesso ha installato una scheda di rete sulla porta pci e chiede come sempre i file del 98.alcuni si trovano,uno (hosts.sam) non si riesce a trovare ne sull'hd ne sul cd del 98 e non riesce a completare l'installazione del driver....
C'è un modo per rimediare a uesto problema? Servirebbe un ripristino d ...
Views: 2816 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio OVERCLOCK CELERON 656Mhz
- Inviato da: fabiuz » 22 ott 2005 12:20
- Forum: Overclocking
ragazzi vi posto le caratteristiche di sto pc....vecchissimo ormai..ma cmq vorrei provare a tirarlo un po..solo che da bios nn riesco a modificare molti e frequenza elle ram.aiutatemi voi..
Elemento Valore
Computer
Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional
Service pack Service Pack 2
DirectX 4.09.00.0904 (DirectX 9.0c)
Nome computer VIRGINIA-1BD309 (virgi)
Nome utente Virgi
Scheda madre
Tipo processore Intel Celeron, 667 MHz (10 x 67)
Nome scheda madre Gigabyte GA-6VX7+ (2 ISA, 5 PCI, 1 AGP, ...
Views: 4057 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Ram ddr2 aeneon sono da panico o normali cosi !!
- Inviato da: Dido » 22 ott 2005 09:27
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ciao a tutti, sto provanto un Pentium D 830 apparte il procio che sale senza overvoltare ,io per sicurezza ho impostato v1.4 ma le ram mi hanno impressionato sembrano non fermarsi piu, piu salgo e piu vanno, rammento che sono delle pc 4200 quindi di defult dovrebbero stare a 533 ma io ho impostato i 667 v.1.90 credendo che non si sarebbe + riavviato ed invece con mia sorpresa non solo si riavvia ,ma se salgo con FSB salgono anche le ram senza overvoltare!!! ho iniziato a provare sui 205mhz fino ...
Views: 2164 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Come acquisire video con scheda nvidia
- Inviato da: uomognomico » 22 ott 2005 04:04
- Forum: Schede video
Adesso che sono riuscito a risolvere il problema di vedere i video a colori sulla tv, naturalmente voglio anche acquisirli ma purtroppo quando provo con movie maker a acquisire mi dice che non trova nessuna periferica di acquisizione perchè??? cè qualcuno che mi può aiutare??? grazie. :( :( :(
Views: 19238 • Comments: 22 • Write comments
Messaggio segnalazione contest 6800gt pciex
- Inviato da: qwert » 21 ott 2005 19:18
- Forum: All but PCs
mod edit
Volevo segnalare l'apertura di un nuovo portale dedicato all'hardware e al software per pc all'indirizzo: http://www.HyperSpam.it
Il portale si occupa di Hardware, Software (dalla sicurezza ai videogiochi per pc) ed anche al netgaming. Il sito ha aperto da soltanto pochi giorni quindi siamo ancora nella fase di aggiunta del materiale iniziale, per ora potete trovare solo delle news e qualche articolo. Lo stile è molto particolare se vogliamo e si rivolge special ...
Views: 2682 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140422
Totale argomenti 14577
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82