• Latest news

Messaggio Passeword di rete

è possibile fare in modo che windows me non chieda ad ogni avvio la password di rete (che nel mio caso è nulla)?

Views: 2531  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio ulead media studio pro 7

ho comprato una nuova videocamera (la mitica sony dcrpc1000) e mi sto apprestando all'editing della mia laurea già registrata. partendo dal presupposto che presto mi farò risentire perchè voglio "potenziare" il mio PC e non so cosa e come fare, chi mi sa indicare un manuale IN ITALIANO di Media Studio Pro 7?!? partite dal presupposto che sono un neofita in materia, ma mi diletto molto.. conosco e posseggo Studio 8, ma ho voglia di allargare le mie conoscenze, anche perchè sembra molto più "Prof ...

Views: 5068  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Riavvii

Allora ho un piccolo problemino col pc... Ogni tanto mentre sto giocando mi si riavvia... Questo xò succede solo quando sto giocando a un solo gioco (world of warcraft) e mai quando sto normalmente usando internet o semplicemente programmi... ke può essere???? Premetto ke nn ho un computer ultima generazione e ke ho i requisiti proprio al minimo del sopportabile x quel gioco, ma aggiungo ke questi riavvii qualke mese fa nn mi accadevano anke se giocavo comunque a quel gioco. Ah, ogni tanto al po ...

Views: 5965  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Na-Sk.Madre,processore,audio,video....

Vendo :
Processore 500 Mhz + Scheda madre slot A

Sdram :256 , 128 , 128

Video ; Matrox g400 Dualhead

Audio : Sound Blaster 128

Hd :10 Gb Maxtor

Masterizzatore Cd Philips

Modem interno

Stampante epson stylus color 660 senza cartucce , inutilizzata per passaggio a stampante multifunzione

Tutto sicuramente funzionante

75 € in blocco

Views: 2195  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Controller silicon image 3512a

sto' tentando di installare un PC con il controller sata in oggetto ma non ce la faccio. Seguo la procedura del tasto F6 ed ho scaricato anche i drivers aggiornati oltre ad usare quelli sul cd della piastra. Trova il disco e parte la formattazione e quando inizia la copia dei file mi dice che non puo' copiare quelli del floppy che servono al controller. Sono così costretto ad interrompere l'installazione. La piastra madre è una gigabyte.

Il bios del controller trova regolarmente il disco fisso. ...

Views: 3881  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31

• Search