• Latest news

Messaggio Passeword di rete

è possibile fare in modo che windows me non chieda ad ogni avvio la password di rete (che nel mio caso è nulla)?

Views: 2531  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio ulead media studio pro 7

ho comprato una nuova videocamera (la mitica sony dcrpc1000) e mi sto apprestando all'editing della mia laurea già registrata. partendo dal presupposto che presto mi farò risentire perchè voglio "potenziare" il mio PC e non so cosa e come fare, chi mi sa indicare un manuale IN ITALIANO di Media Studio Pro 7?!? partite dal presupposto che sono un neofita in materia, ma mi diletto molto.. conosco e posseggo Studio 8, ma ho voglia di allargare le mie conoscenze, anche perchè sembra molto più "Prof ...

Views: 5068  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Riavvii

Allora ho un piccolo problemino col pc... Ogni tanto mentre sto giocando mi si riavvia... Questo xò succede solo quando sto giocando a un solo gioco (world of warcraft) e mai quando sto normalmente usando internet o semplicemente programmi... ke può essere???? Premetto ke nn ho un computer ultima generazione e ke ho i requisiti proprio al minimo del sopportabile x quel gioco, ma aggiungo ke questi riavvii qualke mese fa nn mi accadevano anke se giocavo comunque a quel gioco. Ah, ogni tanto al po ...

Views: 5965  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Na-Sk.Madre,processore,audio,video....

Vendo :
Processore 500 Mhz + Scheda madre slot A

Sdram :256 , 128 , 128

Video ; Matrox g400 Dualhead

Audio : Sound Blaster 128

Hd :10 Gb Maxtor

Masterizzatore Cd Philips

Modem interno

Stampante epson stylus color 660 senza cartucce , inutilizzata per passaggio a stampante multifunzione

Tutto sicuramente funzionante

75 € in blocco

Views: 2195  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Controller silicon image 3512a