• Latest news

Messaggio Torno su amd !!!

Ciao ,dopo una bella esperienza con il pentium d,torno su amd, ora sono con un venice,3500+ altro bel procio che gia ho avuto(3200+),con il quale mi divertivo davvero tanto,tra le altre cose fece 32 secondi al super pi, ma sono in attesa dell' fx 57,secondo voi quale puo essere una bella accoppiata MB e FX-57? anche se il venice in tutta sincerita è uno spettacolo...ciao :wink:

Views: 11787  •  Comments: 22  •  Write comments

Messaggio Quanto contano i Cavi nell'Audio ?

Secondo Voi quanto possono influire in percentuale degli ottimi Cavi nella resa di un Impianto sia esso, Hi-Fi o Home Theatre ?

wasky

Views: 10411  •  Comments: 8  •  Write comments

Messaggio INFO base su collegamento impianto 5.1 al pc

Salve ragazzi è il primo messaggio su questo forum, vorrei chiedervi essendo totalmente inesperto a riguardo, come e se si può collegare un impeanto 5.1 ad una scheda audio integrata.

Io non voglio ottenere risultati da Home Theatre in quanto per quello ho il lettore DVD in salotto, ma cerco solo un maggiore coinvolgimento durante le sessioni di gioco. Avevo visto vari impianti a prezzi bassi e presuppongo anche a qualità bassa, perciò vi domando, è possibile collegare il tutto visto che ho le so ...

Views: 16710  •  Comments: 17  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [NA SA + sped.]DVD-R princo e verbatim

ho 3 campane da 100 di DVD-R princo 8X(original non i budget):24 euro a campana --> Vendute tutte!

poi ho:
100 DVD-R princo original 4X: 23 euro

Una decina di campane di DVD-R Verbatim 8X pearl white: 37 euro a campana (100pz)

Non sono un rivenditore,ho solo questa roba che mi ritrovo perchè a volte riesco a prendere dei supporti a prezzo d'ingrosso ma naturalmente per farlo devo prendere molti pezzi,+ di quanto realmente mi serva.

Rulez:
precedenza consegna a mano e acquisti in blocco.
consegna a m ...

Views: 2218  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Consiglio.

Visto che questo forum m'ha rotto le palle e sopratutto la gente che fa lo spesso come "eXogroove" mi minaccia fisicamente, ed è un moderatore.
Come posso far bannare, viste le regole, un moderatore?
grazie.

Views: 5165  •  Comments: 5  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • December 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30 31