• Latest news

Messaggio DVD che non si legge

buon giorno a tutti, ora vi pongo il mio problema sperando che qualcuno sia così gentile e disponibile da risolvere il mio problema
Ho comprato un DVD nuovo (IL antasma del palcoscenico) e sul PC non lo legge quasi mai e neanche sul lettore. sapendo che i lettori sono perfettamente funzionanti secondo voi che devo fare???? grazi e buon natale a tutti

Views: 1944  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Auguri in anticipo a TUTTI!

Insomma raga apro questo 3ad x fare gli auguri in anticipo a tutti! Lo sò non è molto figo farli in anticipo ma tra vigilia, Natale e amenità varie non avrò tempo di scrivere quello che sto per epigrafare....
Dicevamo?....Ah si auguri di tutto cuore a tutti i ragazzi di HWT, ma non i soliti auguri che si fanno tra conoscenti nel centro commerciale con un pizzico di ipocrisia...io voglio fare Auguri veri! E' un anno ormai che ho parcheggiato il sedere in questo forum e credo che sia stata una dell ...

Views: 18711  •  Comments: 32  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Emule ID BASSO

Ciao a tutti mi sono appena inscritto al forum.

Il mio problema è questo:

Ho la linea di tiscali illimitata e il modem di alice (prima avevo alice free).

Ho chiamato un tecnico perchè non mi riuscivo a connettere. Il tecnico me la messo apposto mettendo, invece del cavo USB, il cavo ethernet. Non ha usato quella porta integrata nella scheda madre, ma mi ha messo un'altro pezzo che ha la porta ethernet (non mi ricordo come si chiama).

Posso ricevere la posta, navigare in internet, scaricare cose dal ...

Views: 8801  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Overclock p4p800e-deluxe p4 3000 aiuto!

Ciao a tutti ragazzi ... volevo domandarvi una cosa molto indispensabile per me! Voglio overclocckare la mia p4p800 e -deluxe con un p4 3000 e 1gb di ram kingston 400mhz!

Ragazzi qualcuno potrebbe indicarmi un ottimo dissipatore ad aria per overclocckare non completamene la mia cpu ma abbastanza da avere un pc potente? Dimenticavo le ram le vorrei portare a 533 visto che non si possono montare nella mobo! Spero mi darete una buona guida e molte dritte sull'argomento! Ciao!

Views: 9208  •  Comments: 16  •  Write comments

Messaggio preamplificatore valvolare

innanzi tutto ciao a tutti.
iniziamo dall'inizio....
un mio amico mi ha regalato una coppia di valvole EL84 perchè avevo l'intenzione di farmi un preamplificatore per la mia chitarra elettrica.
questa valvola è un pentodo, in giro per internet ho trovato un po di materiale, che però non mi ha soddisfatto.
io cerco qualche informazione in più sulle valvole e magari qualche schema di preamplificatori.
ho notato che molti untilizzano dei triodi per i loro progetti, come faccio ad utilizzare le mie?
...

Views: 34098  •  Comments: 30  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • December 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30 31