Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Salve da un po' di tempo ho notato che all'avvio del computer
mi compare una finestrella della scheda video nvidia che mi comunica che l'erogazione x la scheda video e' insufficiente e che funzionera in modo ridotto x evitare eventuali danni.
Ho un alimentatore da 500w e nessuna periferica esterna usb a parte il modem e il joypad...devo cambiare alimentatore ?!?!?!?! :mad:
noooooooo....il pc fa tic...non voglio che si rompa qualcos'altro...ho cambiato un hd, il più vecchio, è rimasto quello più recente, un western digital, spero non sia quello :(...potrebbe essere anche l'alimentatore, visto che ho spento il pc, e l'enermax fa andare un po la ventola per espellere l'aria calda e ho sentito nuovamente il rumorino...ancora peggio, visto che anche l'ali è nuovo :(:(:(...cosa potrebbe essere?
Eccomi qua!!! Dopo un periodo di riposo eccomi qui a scocciarvi ancora. Ho acquistato come da consigli di wasky ed altre persone un alimentatore OCZ ModStream da 520 W e diciamo che ho moddato il mio computer con un pannello con finestra trasparente e cavi UV. Diciamo che il lavoro è venuto piuttosto bene, poi vi posterò le foto. Cmq ho portato il bus ad un massimo di 240 Mhz con memorie a 166. Cmq il mio BIOS è la versione 1006 e mi sono accorto che variando il voltaggio della mia cpu Athlon 64 ...
Totals
Totale messaggi 140544
Totale argomenti 14692
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 549
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10