• Latest news

Messaggio Connessione multipla

allora il mio pc è costantemente connesso grazie all'adsl (wow)..ora a mia madre la telecom ha proposto un'offerta per la bolletta, e compreso c'era il modem di alice. Quando arriva questo modem lei vorrebbe attaccarlo e connettersi. Il problema è che la presa telefonica è una sola. Cosa posso mettere per far connettere entrambi senza problemi, senza rallentamenti e senza nessuno scassamento? lei non si connette nemmeno molto, quindi basta qualsiasi cavolata, tanto per farla contenta :lol: :lo ...

Views: 5171  •  Comments: 12  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Buon anno a tutto il forum dido..........

Speriamo che il 2006 ci porti tante cose belle e sopra a tutto,tanti processori fantastici hahahahahahah Buon anno a tutti..............Dido

Views: 6924  •  Comments: 11  •  Write comments

Messaggio (Novara+sped) Vendo Hard Disk da 40 GB

Vendesi Hard disk Maxtor 6E040L0 in ottime condizioni, usato poco, 7200 giri, 40 GB. 30€ spedito. Consegna a mano a Novara.

Views: 3912  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio Hd maxtor o controller S-ata impazzito?

Ragazzi mi è capitato anke questo, ieri...ho un hd maxtor da 160Gb S-ata collegato alla MB che vedete in firma quando all'improvviso mi si è rallentato il sistema...i filmati (solo col media player) vanno tuti a scatti per far partire windows ci mette una vita...il sistema si blocca spesso ed è diventato instabile...allora pensando che sia un problema software formatto con il cd di winzozz bootable, ma arrivato a 100% mi dice che il disco è danneggiato e devo verificare se è collegato o alimenta ...

Views: 4299  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Convertire MP3 in file Audio

Ciao a tutti e Buon Anno.
Vediamo se riesco a spiegarmi con parole mie. :lol:
Ho scaricato da eMule alcuni brani MP3...adesso mi piacerebbe convertirli in file Audio da ascoltare con il mio stereo!!!!Sono riuscito a convertire i brani musicali in .Wav con il programma CDEX ma quando li masterizzo con Nero sul CD il mio stereo non legge le tracce.
Qualcuno sa darmi qualche dritta?

Grazie,
Leo

Views: 10471  •  Comments: 5  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • December 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21