-
Latest news
-
Messaggio Aiuto: Router FlyNet Roper ADSL2/2+ ROADSL2P-WG
- Inviato da: MrSpOOn » 04 gen 2006 14:12
- Forum: Networking & Security
Salve, ho da poco acquistato questo router e riesco a navigare tranquillamente, ma ho qualche problema con altri programmi, quali per esempio e-mule.
Prima mi si connetteva ad emule, scaricavo, però avevo id-basso, quindi ho cercato un po' su internet ma credo di aver solo peggiorato le cose.
Adesso se provo a cliccare sulla voce Port Forwarding (nella pagina Advanced della configurazione del router) mi appare la finestra di errore con scritto "You must enter and Ip Address on Lan clients page for ...
Views: 47161 • Comments: 36 • Write comments [ Read all ]
Messaggio pulizia varia
- Inviato da: omega » 04 gen 2006 02:23
- Forum: Software generico
ciao a tutti, premesso che è un bel po' che non formatto (un paio di anni) ultimamente sto riscontrando parecchi problemi piuttosto strani, roba che, usando in maniera corretta il pc, non si verificherebbe. vi faccio un esempio: avevo installato wmp10 ma non lo usavo mai dato che quando provavo a riprodurre un mp3 mi diceva "impossibile riprodurre il file", questo con tutti gli mp3. ho provato a disinstallarlo e il caro win mi ha rimesso la versione 9. non riesco a disinstallarla (non compare ne ...
Views: 8559 • Comments: 18 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Overclock e problema svchost
- Inviato da: Elbarto » 04 gen 2006 00:48
- Forum: Software generico
Ok raga, so che sta storia è assurda ma è quello che mi è capitato:
mi metto a clockare un po' il venice e, in seguito a diversi settaggi sballati sulle ram, windows non riesce ad avviarsi per un 3-4 volte.
Rimetto le ram a default e noto con piacere che mi è scomparso il tema di windows xp per far posto alla simpatica interfaccia grafica classica di windows(per intenderci quella di win98).
Provo a rispistinarla da proprietà schermo->aspetto ma non mi appare più il tema di windows xp.Allora prov ...
Views: 2648 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio rendere sicura una foto
- Inviato da: sniper_sapo11 » 03 gen 2006 20:47
- Forum: Networking & Security
salve a tutti
vorrei sapere se si può rendere sicura una foto messa su di un profilo di una chat.
ovvero vorrei bloccare l'immagine così da non permettere ad altri utenti di salvarla sul proprio pc.
vi prego rispondetemi
Views: 2066 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio Domanda da 1 milione di dollari :D
- Inviato da: Jonson » 03 gen 2006 20:45
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Scusate ragazzi. Ancora nn riesco a capire come si fanno a postare gli screen di un test fatto. Ad esempio vi voglio postare uno screen del mio punteggio con 3DMark. Come devo fare? Grazie!
Views: 2596 • Comments: 2 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140535
Totale argomenti 14684
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82