• Latest news

Messaggio windows Xp (new version)

salve a tutti,
qualcuno di voi saprebbe dirmi qual'è l'ultima versione di windows xp pro in circolazione?

è sempre quella col sp2 o ce n'è una sucessiva?

e poi volevo sapere...ma cos'è windows xp media center edition 2005?
è un nuovo sistema operativo?

tnx

:wink:

Views: 6709  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio problema dtwatson

da ieri il pc mi fa strani gioketti...quando clikko con il pulsante destro su dei file musicali o dei video il pc si pianta e dopo un po di minuti (in genere 1-2) mi appare l'errore dell'applicazione dtwatson.exe
kosa puo essere?? :(

Views: 1685  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Dfi Nf4 EXpert ... occhio con le bh5_old

Oggi mi è arrivata una NF4 Expert e sorpressa sorpresa.....

Non andava :?

Faceva il boot ,mi faceva settare tutto e di più nel bios ma non caricava niente... non mi permetteva di formattare i dischi (sata) e il partition magic andava in loop :cry:

non mi sono scoraggiato e dopo una marea di prove mi sono accorto che questa mobo non era pienamente compatibile con le mie "fidate" Kingston HyperX ( 2 x256mb bh5-old)..

Non c'è stato verso... anche lavorando sul bios continuavo ad avere errori irreve ...

Views: 2671  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Aiuto problemi ati x700

Salve sono nuovo del Forum, mi chiamo Alex.
Ho un problema con la X700 da poco acquistata.
In pratica lanciando 3dmark sia 2001 che 2003 finito di caricare lo schermo mi diventa nero e si spegne e non posso fare altro che riavviare il pc.
Stessa cosa succede dopo aver finito di giocare a Quake 4, lo schermo diventa nero e il pc mi si pianta.
Inoltre ho notato che ogni tanto mi si blocca tutto anche senza aver fatto nulla con solo emule in esecuzione.
Che posso fare?????? la scheda è aggiornata con i ...

Views: 9306  •  Comments: 16  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio overclock northwood 2,4

Ciao a tutti e buon anno!

Ho da poco iniziato ad overcloccare la mia cpu, tuttavia mi sono arenato a 152 di fsb alzando il Vcore a 1,575.

Ho provato ad alzarlo ulteriormente ma si è sempre presentato lo stesso errore dopo pochi minuti di prime95 fino a 1,625 V.

Per le memorie ho impostato timing a 3,4,4,8, con DDR reference voltage di 2,75 (ho provato anche a portarlo a 2,85 ma idem) e la DRAM frequency sia a 1:1 che a 333 e 266; perchè giri con rapporto 1:1 ho dovuto settare sul bios "auto", perch ...

Views: 5467  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • April 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30

• Search