• Latest news

Messaggio Pioneer 108 curiosita

Ragazzi possiedo un Pioneer 108 e quando masterizzo CD musicali creati col nero in certi lettori da tavolo e alcuni stereo non li legge qualcuno sa dirmi qualcosa?

Views: 4443  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio ZyXEL Prestige 650M modem ethernet

ola' salve a tutti

volevo chiedere, per esperienze vostre o se lo sapete, se il modem in oggetto e' adatto per condividere la connessione tra piu' computer (massimo 8 pc) tra i quali forse un web server

ho intenzione di strutturare la rete in modo da avere lo zyxel collegato allo switch insieme a tutti gli altri computer

grazie a tutti

Views: 3326  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Hard disk sata e grub

Salve a tutti,

vi vorrei proporre un problema riscontrato in questi giorni con il mio pc con la seguente configurazione: AMD 3.2GHz 64 bit, Scheda madre asus, HD Maxtor SATA 250 GB Windows XP, e suse 10.0.

All'avvio di grub ho scelto windows e mi è apparso il messaggio "impossibile caricare il sistema, file /windows/system32/config danneggiato o inesistente"

riavviando ho quindi scelto suse che ad un tratto mentre copiavo un file si è bloccato tutto (non riuscivo nemmeno ad aprire un'altra ses ...

Views: 6750  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio URGENTE problema pc che a volte parte e a volte no

ho un pc che a volte parte e a volte no. In particolare questo problema si verifica se non accendo il pc per alcuni giorni. ho sostituito: scheda video e alimentatore ma il problema rimane. Secondo voi che cosa può essere? la ram? Il processore è un amd k6-3 a 400 mhz con 196 mega di ram. La ram montata è di due tipi (due moduli) di marche diverse. Per cercare di capire il problema ho inserito nella motherboard una pci diagnostic card per la lettura dei codici di post del bios. ed infatti mi da ...

Views: 3979  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Installazione Mandriva 2006

Qualcuno potrebbe dirmi da dove cominciare? :grin:

Views: 8088  •  Comments: 6  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • December 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21