-
Latest news
-
Messaggio Problema con asus a7v333
- Inviato da: sylvain » 24 gen 2006 20:13
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ciao Ragazzi,
Partecipo per la prima volta a questo forum, anche se vi leggevo da un po di tempo.
Sono molto dilettante e novizio nell'arte di assemblare PC ma ci prendo gusto. Ora ho davanti a me un PC composto da asus a7v333, ram (ddr2700) 128 + 256, dd maxtor 40, un masterizzatore LG ed un lettore DVD senza marchio, alim senza marchio di 350 w evi è sopra una Scheda video ati 9200.
Sto cercando di assemblare il tutto per un amico, il cui scopo è andare su internet, usare la posta eletronica, ...
Views: 6422 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Software all'avvio e altro
- Inviato da: Jammed » 24 gen 2006 18:38
- Forum: Software generico
allora:
1) se uso ad-watch il programma di ad-ware per bloccare gli spyware ogni volta che accendo il pc mi si apre la finestra di windows che mi chiede di aprire msconfig o di cliccare sulla spunta se non voglio entrarci. E non capisco perchè, so solo che ad-watch lo voglio tenere aperto.
2) il control center di nod32 non si avvia più da solo. Nod è attivo ugualmente o devo attivare il control center per forza? E come si chiama il servizio, così lo metto in automatico da msconfig
3) problema che h ...
Views: 2263 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Dubbi su Sapphire PURE Crossfire Advantage
- Inviato da: Valek » 24 gen 2006 17:55
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ciao a tutti, ho dei dubbi su una scheda madre, la Sapphire PURE Crossfire Advantage. Mi sapreste dire com'è come scheda madre? un mio amico l'ha montata con su un athlon x2 4800 e una x1800 xt, quindi penso che sia buona coem scheda, ma sinceramente non mi convince molto... spero voi sappiate dirmi se mi posso fidare o meno.
Grazie in anticipo!!
Sciauz :D
Views: 3265 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio raffreddamendo a liquido chiarimento.
- Inviato da: bang » 24 gen 2006 16:50