• Latest news

Messaggio E improvvisamente non si avviò più nulla...

Ciao a tutti... ho un problema grande grande... e purtroppo io non ci capisco praticamente nulla >___<

Ho un Compaq Presario SR1637IT Desktop PC con su Microsoft Windows XP, comprato poco prima di Natale... Tutto ha sempre funzionato più che bene, a parte il fatto che ogni tanto mi si impallava quando lo spegnevo...

Ieri, impallatosi per l'ennesima volta, lo riavvio.... e puff... schermata nera...

Riprovo a riavviare... e mi appare scritto "non siamo riusciti a riavviare correttamente windo ...

Views: 6283  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio venice steE6

ehy vorrei sapere se qualcuno di voi ha idea di cosa sia questo stepE6 ... io so che supporta l'sse3 e poi un tipo di un negozio ebay dice che offre maggiori possibilità di oc , anche se di questo dubito :roll: ...

Voi che sapete? :grin:

edited: cavolo ho sbagliato il titolo :grin:

Views: 4065  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio HDD Sata 133 200 mb che non si vede su Risorse del pc

ciao :)

ho comprato un nuovo hdd maxtor sata133 da 200 mb e l'ho montato tranquillamente come slave.
il problema è che dal bios lo vede, dal pannellod icontrollo di xp mi dice che a periferica è già installata e funzina correttamente, ma su risorse del computer io continuo a vedere un solo hdd.

che devo fare?

Thanx! :D

Views: 6396  •  Comments: 11  •  Write comments

Messaggio Caricamento pagine web lento

Ciao a tutti!!!

Ho un problema.

Alcune volte le pagine web non si caricano o ci mettono molto tempo a caricarsi.Sovente mi viene scritto "impossibile caricare la pagina...ecc".

ad esempio questo sito:

www.americasarmy.com

non funziona.

Ho pulito il registro di sistema (non credo che centri qualcosa, ma dovevo farlo), svuotato cookie, eliminato file, ma niente,non va!!!

esiste qualche configurazione da fare o qualche cosa da disabilitare???

Ho zone alarm, ad-watch e peerguardian 2.

Ho installato anche emu ...

Views: 2607  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Celeron -14 °C

ciao a tutti,
ho raffreddato un vecchio celeron 900 mhz a - 14 ° C immergendo immergnedo la scheda in una vaschetta di alcol raffreddato, ora vorrei provare qualcosa di più su un pc un po' più serio, qualcuno mi saprebbe dire dove posso reperire del ghiaccio secco?

Views: 6270  •  Comments: 10  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31