-
Latest news
-
Messaggio Schema elettrico allarme per porta
- Inviato da: faster » 07 feb 2006 18:26
- Forum: Elettronica a 360 volt
ciao a tutti.
volevo chiedere un grande favore:
dovrei progettare e montare un allarme x porta..collegandolo a una centralina (posta a 10 metri in linea d'aria)e mandando in uscita il segnale a una sirena ,una luce lampeggiante ad esempio led e un pulsante per fermare il suono della sirena.
purtroppo non so da dove iniziare..e non so che sensore utilizzare..se utilizzare uno magnetico vicino alla porta o uno a infrarosso...
chi puo aiutarmi magari suggerendomi dove trovare uno schema elettrico?
...
Views: 3254 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Maggiori prestazioni tra p5wd2-premium e p5nd2-sli de luxe
- Inviato da: The_Prophet » 07 feb 2006 18:03
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ragazzi devi comprare una M/B e sono indeciso tra asus p5wd2premium e la p5nd2 sli de luxe tutte e due della asus...inizialmente volevo acquistare una sli dato ke sono un grande appassionato di videogiochi e quindi con due skede grafiche uguali (due 6600 gt) dovrei avere delle prestazioni mostruose (almeno credo)...però il mio rivenditore mi ha detto che nn è sempre così...e poi la sli ha il chipset nforce non intel e quindi ( come ha detto lui) nn è molto affidabile...voi cosa mi consigliate?.. ...
Views: 5796 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio DDR DualChannel a 333MHz anzichè 400MHz
- Inviato da: maverick1982 » 07 feb 2006 17:54
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Qualcuno di voi mi saprebbe dire come mai la mia scheda madre (P4P800E-Deluxe) in automatico setta le ram a 333MHz anzichè a 400 e se decido di impostare la frequenza manualmente, mi da come uniche possibilità 266 o 333 ?
Le ram che utilizzo sono queste:
Views: 6778 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio [BS]blokko Skeda madre,processore,skeda video,ram + omaggio
- Inviato da: stonecold91 » 07 feb 2006 16:52
- Forum: Vendo
VENDO SCHEDA MADRE P4M266 CHIPSET VIA CON SOCKET 478+PROCESSORE INTEL CELERON DA 1.8 Ghz+ram da 512 mb ddr(2 banchi da 256)+scheda video nvidia geforce fx5500 albatron da 128 mb nuova(comprata a novembre)+in regalo per chi comprasse tutto il blokko una scheda video nvidia geforce mx440 da 128 mb e un modem per il 56k da non perdere...tutto perfettamente funzionante(sto scrivendo con questi componenti)..per altre info o foto ecc non esitate a contattarmi qua: CONTATTI QUI SUL FORUM NIENTE MAIL S ...
Views: 2731 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Acqua Ocra???
- Inviato da: VTO » 07 feb 2006 14:10
- Forum: Sistemi di raffreddamento alternativi
Ciao a tutti!
Un paio di giorni fà, guardando l'acqua mi accorsi che era bianco latte, che poi si è rivelato essere calcio. dopo di allora, ci buttai del sale decalcificante per le caffettiere (Devo supporre che sia qualche acido...) e dopo 10 minuti ho tolto tutta l'acqua e l'ho cambiata conacqua distillata. ieri controllo l'acqua ed era giallo ocra, ho preso questo campione:
http://www.oslinux.it/img/acqua.jpg
e ho cambiato l'acqua 3 volte, finché non è tornata trasparente, ma oggi il problema si ...
Views: 15817 • Comments: 15 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140419
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82