-
Latest news
-
Messaggio Guida di base alla configurazione di router adsl e wi-fi
- Inviato da: master_of_mouse » 11 mar 2006 23:51
- Forum: Networking & Security
Configurazione router e router wireless su linee ADSL
Introduzione
Questa guida è indirizzata a tutti gli utenti che si trovano in difficoltà nella comprensione del manuale del proprio router e quindi a digiuno del mondo del networking, quindi saranno presi in esame solo le parti principali ed in modo superficiale usando un linguaggio “terra terra” e non del tutto esatto, infatti lo scopo di questa guida è permettervi di fare il primo accesso ad internet e far funzionare la maggior parte dei vostr ...
Views: 105030 • Comments: 18 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Un aiuto per un rintronito di reti
- Inviato da: Sisolo1 » 11 mar 2006 23:26
- Forum: Networking & Security
cIAO SONO NUOVO E NEMMENO MOLTO ESPERTO DI RETI E VOLEVO CAPIRE UNA COSA CHE NON è LA PRIMA VOLTA CHE MI CAPITA.
Ops scusate caps...
.....in pratica ho una rete di soli due pc...uno si chiama pclavoro e uno pccasa.
Ultimamente ho avuto grossi problemi con il pclavoro che è anche l'host e ho dovuto reistallare tutto win alchè, cosa che mi è successa altre volte rifaccio tutta la configurazione manuale della rete, riesco a condividere tutto, quindi le cartelle e tutto il resto tranne la connessione a ...
Views: 5000 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio (BZ) Vendo radiatore Black Ice Pro 3!!!
- Inviato da: CAZZEGGIATORE » 11 mar 2006 23:03
- Forum: Vendo
vendo come da titolo questo stupendo radiatore, come estetica e veramente bello... in ottimo stato, pari al nuovo, usato pochissimo... e senza raccordi, per permettere a voi di installarci quelli che volete....
ecco alcune foto che domostrano che è veramente in ottimo stato:
...
Views: 5385 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio [Roma] Cellulare e Ram.
- Inviato da: MarcoTheRipper » 11 mar 2006 22:56
- Forum: Vendo
Salve a tutti
Oggi ho da vendere queste cose:
-Motorola V620 -> 75€ VENDUTO
-2x256MB A-data Vitesta 500 -> 40€
-512mb A-Data Pc3200 -> 30€ VENDUTE
-256mb Elixir pc3200 -> 20€
-Nokia 3510i -> 30€ VENDUTO
Descrizione motorola QUI
Il cellulare ha 1 annetto circa di vita (se non ricordo male), ha normali graffi da usura ma il funzionamento è ottimale. Lo vendo insieme al suo caricabatterie.
Il cellulare ha 1 annetto circa di vita (se non ricordo male), ha normali graffi da usura ma il funzionamento è ottimale. Lo vendo insieme al suo caricabatterie.
...
Views: 10918 • Comments: 22 • Write comments [ Read all ]
Messaggio aiutare un giocatore come voi^^
- Inviato da: fable » 11 mar 2006 21:49
- Forum: Game world
ragazzi sono nuovo di qua^^... e sinceramente non so da dove cominciare per chiedere delle informazioni^^... siceramente mi sembrava il modo più adatto per farlo..
io sono un giocatore di counter strike suorce e cercavo alcuni server italiani per poter giocare tra italiani apposto di nn capire ogni volta un ca*zo ^^...
vi chiedo se qualcuno potrebbe darmi dei server o un sito dove trovarli perchè io non ce la faccio più^^...
grazie per la vostra attenzione^^... spero che potiate aiutarmi... :D :D ...
Views: 3768 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140418
Totale argomenti 14574
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82