• Latest news

Messaggio ACCESS alcuni consigli aiutatemi per favore

Ciao a tutti mi sto cimentando per la prima volta a realizzare un database con access. Ho pensato di utilizzare questo database perchè essendo microsoft dovrebbe essere di facile utilizzo. Per ora ho realizzato le tabelle del database, stabilite le relazioni tra le tabelle e realizzato una maschera per l'inserimento dei dati. Adesso sto eseguendo le prime quesry e devo realizzare una maschera per interrogare facilemnte il database.

Alcune domande.

1.come faccio a inserire in una maschera uno o piu ...

Views: 2085  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Occhi rossi

Qualcuno sarebbe così misericordioso da indicarmi un modo SEMPLICE ed EFFICACE x eliminare lgi occhi rossi dalle foto? Con office picture manager il risultato non è ottimale, mentre con photoshop occorre troppo tempo (devo aggiustarne almeno 300 ogni fine settimana). Aiutatemi vi supplico.... :cry:

Views: 5370  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio wireless bridging

qaulcuna sa spiegarmi quando si usa la suddetta funzione? Grazie

Views: 2017  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Problema casse

ho un problema con delle casse le creative t6060. in pratica a computer spento anche al massimo volume senzo un leggero fruscio normale. quando accendo il computer, soprattutto quando lavora il processore si sentono fischi e rumori strani ma fastidiosissimi. con le vecchie 2.1 non mi succedeva... sono schermate male? ci sta un modo per risolvere?

Views: 7682  •  Comments: 7  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5
    6 7 8 9 10 11 12
    13 14 15 16 17 18 19
    20 21 22 23 24 25 26
    27 28 29 30 31

• Search