• Latest news

Messaggio spostare HDD con OS

ciao bonzi espongo il mio problema...ho notato che il mio hdd strozza un po' le prestazioni dell'intero sistema , gia era mia intenzione aggiungerne uno e con la scusa vorrei prenderne uno più prestante e metterci sopra l'os.il fatto è che non ho proprio voglia di riformattare per l'ennesima volta quindi vi chiedo di consigliarmi un'applicazione che possa migrare l'os su un altro disco.e siccome che è un'operazione che appunto mi è nuova me la consigliate?è possibile che possa andare storto qual ...

Views: 6459  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio insatallare windows

Ho un piccolo problema, volevo ripulire il mio pc, ho formattato gli hd ora non riesco a reistallare winxp mi appare la scritta "DISK BOOT FAILURE, INSERT A SYSTEM DISK AND PRESS ENTER" dopodichè BOOT CD.
Se faccio ripartire il tutto impostando il cd come prima lettura mi appare una schermata nera e la lettura del cd non parte. Ho una scheda madre "ABIT AN7" gli hd hanno collegamento ata. Prima della formattazione sul pc c'era anche UBUNT
Grazie!

Views: 3658  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio problema virus

salve a tutti, sono wolter. vi chiedo se potete risolvermi questo problema e cioe, quando cerco dei virus con l'antivirus AVIRA, vengo avvisato che con questa dicitura " RECORD MASTER DI AVVIO DELL'ARD DISK 0 CONTIENE IL CODICE DEL VIRUS DEL SETTORE DI AVVIO BOO/SINOWAL.E". Cosa devo fare per risolverlo. grazie a tutti

Views: 4959  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio Ricerca bios

Ciao, Non posso scaricare un bios per la mia nft s rev2.
Per favore mi dite dove scaricare con sicurezza il
Manta Rays d26 cpc off l12 visto che i collegamenti del sito non vanno? Grazie?

Views: 9431  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio scheda madre ASRock AM2NF6G-VSTA

Salve ho un pc con scheda madre ASRock AM2NF6G-VSTA, processore sempron 3000, volevo chiedere qualche consiglio per cambiare il processore ed aumentare la potenza senza cambiare la scheda

Views: 15028  •  Comments: 9  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 30 31

• Search