-
Latest news
-
Messaggio spostare HDD con OS
- Inviato da: cupo72 » 11 nov 2009 16:15
- Forum: Software generico
ciao bonzi espongo il mio problema...ho notato che il mio hdd strozza un po' le prestazioni dell'intero sistema , gia era mia intenzione aggiungerne uno e con la scusa vorrei prenderne uno più prestante e metterci sopra l'os.il fatto è che non ho proprio voglia di riformattare per l'ennesima volta quindi vi chiedo di consigliarmi un'applicazione che possa migrare l'os su un altro disco.e siccome che è un'operazione che appunto mi è nuova me la consigliate?è possibile che possa andare storto qual ...
Views: 6459 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio insatallare windows
- Inviato da: dadodada » 08 nov 2009 19:04
- Forum: Hardware generico
Ho un piccolo problema, volevo ripulire il mio pc, ho formattato gli hd ora non riesco a reistallare winxp mi appare la scritta "DISK BOOT FAILURE, INSERT A SYSTEM DISK AND PRESS ENTER" dopodichè BOOT CD.
Se faccio ripartire il tutto impostando il cd come prima lettura mi appare una schermata nera e la lettura del cd non parte. Ho una scheda madre "ABIT AN7" gli hd hanno collegamento ata. Prima della formattazione sul pc c'era anche UBUNT
Grazie!
Views: 3658 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio problema virus
- Inviato da: wolter » 07 nov 2009 23:09
- Forum: Software generico
salve a tutti, sono wolter. vi chiedo se potete risolvermi questo problema e cioe, quando cerco dei virus con l'antivirus AVIRA, vengo avvisato che con questa dicitura " RECORD MASTER DI AVVIO DELL'ARD DISK 0 CONTIENE IL CODICE DEL VIRUS DEL SETTORE DI AVVIO BOO/SINOWAL.E". Cosa devo fare per risolverlo. grazie a tutti
Views: 4959 • Comments: 6 • Write comments
Messaggio Ricerca bios
- Inviato da: ottos » 07 nov 2009 09:13
- Forum: Overclocking
Ciao, Non posso scaricare un bios per la mia nft s rev2.
Per favore mi dite dove scaricare con sicurezza il
Manta Rays d26 cpc off l12 visto che i collegamenti del sito non vanno? Grazie?
Views: 9431 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio scheda madre ASRock AM2NF6G-VSTA
- Inviato da: antjast » 06 nov 2009 14:39
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Salve ho un pc con scheda madre ASRock AM2NF6G-VSTA, processore sempron 3000, volevo chiedere qualche consiglio per cambiare il processore ed aumentare la potenza senza cambiare la scheda
Views: 15028 • Comments: 9 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140404
Totale argomenti 14571
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82