-
Latest news
-
Messaggio Condemned: criminal origins
- Inviato da: Jammed » 31 mag 2006 18:22
- Forum: Game world
huhuhu ma quanto è bello sto giochino?? me l'ha consigliato thorax e ci sto giocando da ieri, rischiando l'infarto a ogni angolo...voi siete un agente dell'fbi, Ethan Thomas, che oltre a sparare\prendere a colpi di ascia\tubi\mazze\eccecc a tutto quello che si muove dovrete anche eseguire delle scansioni dell'ambiente alla ricerca di prove con attrezzature da far impallidire gil grissom...prima ho detto che dovrete colpire i nemici con altri oggetti...infatti la vostra pistola la perdere quasi s ...
Views: 3285 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problema
- Inviato da: Freezo » 31 mag 2006 18:18
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ragazzi spero sia il posto cgiusto per dir del mio problema..Quando gioco spesso il pc nn risponde ed esce dall'applicazione.Ad esempio mentre gioco a Fable dopo circa 10 min mi da una schermata di errore dicendo il gioco sarà terminato perchè si è causata una perdita di dati su fable.exe ecc. ora il mio dubbio è:il problema è il gioco?oppure dato che ho il pc in overclick sarà quello?spero mi darete una mano..
La mia configurazione è:
Mathrboard AOpen AK79D Con Chip NF2
Processore AthlonXP 2500+ ...
Views: 4853 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Dfi lanparty nf4 ultra-d e crucial 2x1gb dual channel probl!
- Inviato da: Attila85 » 31 mag 2006 16:21
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ciao
Da quando ho fatto l'upgrade della ram da 2x512mb geil a 2x1gb crucial il sistema è diventato instabile. Soprattutto e quasi esclusivamente quando utilizzo il pc ai massimi livelli, battlefield 2 emule con tanti download, il sistema si riavvia.
Capita poi che ogni tanto memtest mi dia errori, anche se è una cosa molto random. 9 volte su 10 non mi da errori. Ho provato a riportarle al negozio e ovviamente a loro non danno errori quindi me le tengo.
Ho provato delle ram di un mio amico 2x512m ...
Views: 7924 • Comments: 10 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Ping
- Inviato da: ReDyo » 31 mag 2006 15:24
- Forum: Networking & Security
Salve ragazzi, vado subito al dunque...volevo avere quelche dritta e qlk trucchetto per ottenere il più basso ping possibile giocando online (per il momento gioco a Battlefield 2), visto che mi ritrovo con un ping attorno a 100 anke chiudendo tt i programmi (ed è molto fastidioso visto che consumo interi caricatori per tritare uno che poi con un colpo mi crepa).
grazie anticipatamente
Views: 2494 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio Controllo di ridondanza del ciclo
- Inviato da: ReDyo » 30 mag 2006 15:43
- Forum: Hardware generico
Salve a tutti sono nuovo, e ho scelto di chiedere a voi un aiutino sul mio problema visto che mi è sembrato che siete molto professionali e oki!
Il fatto è che quando stò installando un gioco su un dvd, ad un certo punto dell'installazione mi compare questo errore e si annulla l'installazione, nn sò proprio cs fare visto che oggi mi è ricapitato un'altra volta, ma ora però stavo estraendo dei file da un .rar e appena al 5% riappare qst errore....che cosa è successo?? Come posso riparare qst error ...
Views: 4468 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140422
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82