-
Latest news
-
Messaggio Assemblare nuovo HTPC... Consigli
- Inviato da: Darkspider » 19 gen 2010 13:27
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Buongiorno a tutti, e buon anno! (è il mio primo post 2010)
Voglio assemblare un htpc da collegare al televisore e al sintoamplificatore e avrei bisogno dei vostri consigli riguardo i componenti che ho scelto.
Il computer deve essere abbastanza contenuto (35x35cm circa, quindi max su matx), non deve costare troppo e deve avere la possibilità di essere aggiornato (cpu, scheda video, ram, hd e dvd/br).
Questo il computer che vorrei assemblare:
- Case Compucase 7K09B-FP25U
- Scheda madre Asrock P43ME so ...
Views: 5585 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problema incrociato: XP - Drivers nvidia - Drivers Monitor
- Inviato da: Nost » 17 gen 2010 23:03
- Forum: Software generico
Spero di aver azzeccato il sottoforum giusto...
Qualche tempo fa ho comprato un monitor Samsung T220HD da abbinare al mio PC sul quale girava un XP pro SP3 ed aveva una scheda video Nvidia Geforce 7300 GS.
Primo problema: non si caricavano i driver del monitor. Dopo numerosi tentativi ci sono riuscito aggiornando i driver della scheda grafica ed il risultato è stato ottimo. Linee nitidissime pur utilizzando il display non alla risoluzione massima (cioè a 1280x800 invece che 1680x1050).
Qualche temp ...
Views: 5739 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Modificare / Sbloccare Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi
- Inviato da: master_of_mouse » 17 gen 2010 20:36
- Forum: Networking & Security
In questo thread ci proponiamo di aiutare tutti coloro che vogliono modificare l'alice gate voip 2 plus wifi con una guida il più semplice possibile ma che allo stesso tempo permetta di eseguire delle personalizzazioni avanzate.
Abbiamo deciso di tenere la discussione chiusa per averla sempre pulita ed aggiornata con le sole informazioni utili.
Per condividere le vostre esperienze o chiedere supporto vi preghiamo di usare il thread "Discussione - ModiIn questo thread ci proponiamo di aiutare tutti coloro che vogliono modificare l'alice gate voip 2 plus wifi con una guida il più semplice possibile ma che allo stesso tempo permetta di eseguire delle personalizzazioni avanzate.
Abbiamo deciso di tenere la discussione chiusa per averla sempre pulita ed aggiornata con le sole informazioni utili.
Per condividere le vostre esperienze o chiedere supporto vi preghiamo di usare il thread ...
Views: 83529 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Driver ATI
- Inviato da: ripper6600 » 17 gen 2010 10:36
- Forum: Software & Bios Tweaking
ho un portatile con una Ati Mobile X1600 ma hanno risistemato tutto il sito ATI e non trovo + i file da 70/80 mega da scaricare...
dove li trovo?
Views: 8648 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio TouchPad PS2
- Inviato da: denz » 15 gen 2010 20:46
- Forum: Hardware generico
buongiorno a tutti soon nuovo del forum e volevo subito iniziare con un quesito tecnico:
Partiamo dal presupporto che la scheda del touchpad funziona; ho smontato un pc portatile vecchio che non utilizzavo più da anni per ricavarne il touch pad. cercando in internet non sono riuscito a trovare i datasheet di questa scheda la
TM41PDA351
WZ045-046
della synaptics.
da quanto ho capito questa scheda viene sfruttata dal pc tramite una porta ps2 ovviamente riadattata per occupare il minimo dello spazio. ho ...
Views: 3408 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140404
Totale argomenti 14571
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82