• Latest news

Messaggio Lentezza Con Xp Professional Ad Aprire Menu Cliccando Col De

Salve a tutti,vi descrivo in breve il mio problema....Da pochi giorni ho riscontrato questo problema,cosa che non mi era ancora accaduta fino ad ora,in pratica quando clicco col destro su un qualsiasi file il sistema operativo ci mette un po ad aprirmi il menu(un po significa circa piu di 20 30 sec.),oltre a questo mi succede la stessa cosa,cioe ci mette troppo ad aprirmi file video,file compressi,ed ad aprirmi cartelle dove all'interno ci sono filmati e foto, mettendoci moltissimo a darmi le pr ...

Views: 8563  •  Comments: 23  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio nuovo calciatore???

in queste foto esclusive potete vedere la nuova riserva che lippi schierera' se totti gioca male :lol:

http://buzzy.tesuji.org/catfish/

Views: 13029  •  Comments: 20  •  Write comments

Messaggio scheda video NVIDIA

Compro scheda grafica, sono interessato ai seguendi modelli 6600 6600gt 6800, sono disposto a spendere attorno ai 100€

Views: 11477  •  Comments: 15  •  Write comments

Messaggio diamo una mano...

non mi piace spammare, ma per stavolta faro' un'eccezione, credo che in questo caso amministratori e moderatori possano tollerarlo.

vi invito a visitare il sito di emergency

http://www.emergency.it/

credo che tutti sappiate chi sono, e cosa fanno. ma non solo: quello che emergency non dice, ma e' dimostrato da indagini imparziali (e penso sia meritevole) e' che anche i "capi" sono negli ospedali in prima linea, che hanno tra i migliori risultati in cura e popolazione in quelle zone e che di tutte l ...

Views: 6787  •  Comments: 12  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio follia elettronica?

salve volevo chiedere se è un'impresa impossibile...
dunque ho uno stereo e volevo mettere una attacco USB per fare leggere gli mp3 da una chiavetta usb...è possibile o è solo follia?? :mad: :mad:

Views: 3967  •  Comments: 4  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • April 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5
    6 7 8 9 10 11 12
    13 14 15 16 17 18 19
    20 21 22 23 24 25 26
    27 28 29 30

• Search