-
Latest news
-
Messaggio Nuovo Soket AM2
- Inviato da: Dido » 10 lug 2006 14:23
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
ciao, purtroppo la voglia di provare,era troppo forte, ed eccomi qui,da come se ne parlava, sembrava una bufala il nuovo AM2,ed invece devo dire che le prime impressioni vanno oltre ogni aspettativa,l'unica cosa che non riesco a capire è il perche, o le ram, o la mb si comporta cosi,allora provando ad alzare il bus 212-214 mhz mi ritrovo in sigle cannel, mentre invece se setto 210mhz lavora in dualcannel,le ram sono due banchi di corsair xms pc 6400 quindi 800mhz,5-5-5-12-1T-,la MB è una Msi K9N ...
Views: 5690 • Comments: 10 • Write comments [ Read all ]
Messaggio biXel's gallery
- Inviato da: biXel » 10 lug 2006 11:14
- Forum: Galleria Fotografica
Qualche foto che racconta la mia passione verso i videogiochi.
ESWC '05; gareggiato per Q3A

e il terzo posto è mio
...
Views: 8505 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio [risolto] Ricerca all'interno dei file inefficace
- Inviato da: pasgal » 10 lug 2006 01:06
- Forum: Software generico
Il cerca di windows xp non mi trova quasi nulla :(
Se poi voglio cercare una parte di testo in qualsiasi file contenuto in una cartella piena di file e' la fine.
Esiste un software free o anche non free capace di cercare parte di testo ovunque, anche nei file php etc etc?
Views: 3791 • Comments: 7 • Write comments
Messaggio Nuova vita alla 9200 SE
- Inviato da: black_storm » 09 lug 2006 15:49
- Forum: Schede video
Sto lavorando su un progettino, anche se non è niente di speciale ho pensato di parlarne così magari mi potevate dare qualche consiglio dato che sono abbastanza a digiuno di tutto ciò.
Sono riuscito, grazie a una modifica al dissipatore portandolo da passivo a attivo e tagliando un dissi da pentium I per raffreddare le ram, a portare le frequenze da 250 a 300 per la gpu e da 166 a 200 per la ram.
Appena riesco posto una foto di come procede il lavoro se a qualcuno interessa.
Views: 12968 • Comments: 16 • Write comments
Messaggio Conroe vs Athlon 64 X2
- Inviato da: Lallabell » 09 lug 2006 10:21
- Forum: All but PCs
Ho letto su delle riviste abbastanza conosciute ( quake computer e Pc professionale ) delle recensioni sulle nuove cpu di Amd......nelle quali si mette in evidenza il nuovo socket 940 che raggrupperà tutti i nuovi processori della casa canadese...dal sempron al Fx.....si parla del nuovo controller delle memorie ddr2, dei nuovi core.......ci cache L2 e così via ....adesso però mi sorge un dubbio....ma perchè dei proci di Intel non se ne parla Affatto?
I nuovi Conroe abbiamo visto pistano di brutt ...
Views: 3305 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140422
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82